Why, I don’t know why…

Che giornata pallosa!

Certo che sono un fenomeno, volevo cercare di non lamentarmi troppo e guarda tu come esordisco! Stamattina mi sono svegliato in fase un po’ troppo riflessiva, della serie “ma mi sto comportando bene o da pirla? Sto agendo nel modo giusto?”
Non so perchè mi tiro certe seghe mentali… si lo so: sono un pirla.

A questo mood del cavolo aggiungo poi uno scazzo pseudolavorativo: capiamoci, io sono uno a cui tendenzialmente piace ridere e scherzare, sono abbastanza autoironico e mi faccio spesso grosse risate con tutti. Oggi mi son dovuto sentire tirare una pezza assurda per una battuta del cavolo…non avete idea. Ora dico, a livello teorico il discorso ci può anche stare, però cacchio proprio a me si viene a fare questo discorso, che prendo sempre bene qualsiasi scherzo.
Sapete quelle giornate in cui non hai proprio voglia che nessuno ti rompa i coglioni, ecco oggi era una di quelle…. di tirarmi storie per una sciocchezza proprio zero voglia!

Alla fine non è successo nulla, ma mi è girata storta la giornata. Da domani quando me ne sto per i cazzi miei e qualcuno mi rompe le palle lo asfalto. Vabbhe lasciamo perdere che tanto non ne vale la pena, era davvero una cavolata e l’ho anche spiegata male.

Qua ci vogliono ferie, non c’è niente da fare. Negli ultimi mesi sono riuscito a controllare più o meno tutte le mie reazioni in qualsiasi situazione, però mi sto accorgendo che questo self-control ha un prezzo: comunque in qualche modo devo buttar fuori la tensione. Ho voglia di lasciarmi tutte le pippe mentali alle spalle e spendere un po’ di tempo per una persona che valga davvero le energie spese (single, grazie).
Dai, lo so, sto chiedendo la luna: è quello che vorremmo tutti.

Speriamo arrivi un po’ di serenità, sto facendo davvero fatica a rilassarmi.

P.S.=devo migliorare sotto l’aspetto “utilità per il lettore”….sto praticamente sfogando tutti i miei scleri e basta -.-

Annunci

One thought on “Why, I don’t know why…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...