Manca poco a Sanremo…

Sanremo SI o Sanremo NO?

Anche quest’anno arriva il giorno…..e siamo alla 61esima edizione! Diciamocelo pure, che due maroni! Francamente non sono uno dei sostenitori di Sanremo, sia per gli sprechi assurdi che vengono fatti per le varie ospitate, sia perchè, a mio avviso, tutta la risonanza che ha è dovuta semplicemente al fatto che è una delle poche occasioni in cui si accendono i riflettori sulla discografia italiana.

Oramai le polemica prepartenza sono uno standard…però spero che quest’anno si inventino qualcosa per migliorare il metodo di valutazione dei pezzi. Insomma il televoto ha dato risultati davvero agghiaccianti (ricordate l’anno scorso? L’orchesta che getta gli spartiti sul palco quando hanno annunciato la riammissione di Pupo, E. Filiberto & Co.)

Qualcosa lo guarderò, anche per semplice curiosità. Una delle recenti novità che mi ha dato più soddisfazione è la serata dei duetti! Ricordo un Nate James che aveva reso digeribile la canzone di Meneguzzi….o il trio Gazzé, Turci e Rei: semplicemente fantastici!
Quest’anno ho letto che Nathalie farà coppia con L’aura….adoro tutte e due 🙂

Ora che ho finito il post (dai ho fatto il bravo, ho ridotto lo spazio dedicato alle mie paranoie) posso permettermi di cedere a una piccola debolezza: è da due gg che non guardo il profilo di Faccialibro di Mr. “cazzoèimpegnato”…sono bravo no? E quel fetente di social network che continua a metterlo nella lista degli amici a sinistra! Tze….

7 thoughts on “Manca poco a Sanremo…

  1. Guchippai ha detto:

    io non vedo Sanremo da così tanti anni che non ricordo nemmeno qual è l’ultima edizione che ho visto… al di là della manifestazione in sè, il mio problema è che ho dei gusti musicali strani!

  2. Caro io lo guardo per il gossip e per le canzoni. Uno spreco? in fondo è un programma di musica, molto meglio di qualsiasi reality…io risparmierei lì. Io poi sono 3 anni che col blog seguo sanremo, spero di riuscire a farlo anche quest’anno!Bravo non fare come faccio io con F., non andare a guardare i fatti del tuo Mr…bacio, sulla bocca 😀

  3. Daffodils ha detto:

    Per anni non l’ho guardato, xò lo scorso anno mi son lasciata tentare da un’amica a guardare solo la serata finale e la conduzione della Clerici mi è piaciuta. Le canzoni no! ahhaah
    Quest’anno non so se avrò voglia di vederlo, guardo poco o niente la tv. Magari facendo uno zapping veloce…mah

Rispondi

