E la mia stima per….Signorini?!?!?!

Attimi di panico e stupore!

Oggi, causa mal di testa allucinante, sono rimasto inchiodato in casa. Ne ho approfittato per sistemare un paio di cose e rifare il pc di un mio amico. Verso le 18:00 decido di dare un’occhiata alle proposte pomeridiane in tv: accendo, inizio lo zapping e mi fermo a canale5. Una raggiante Federica Panicucci sta intervistando quella sfranta di Alfonso Signorini, LA quale sta raccontando di come, da giovine, annunciò l’annullamento delle sue nozze a pochi giorni dalla celebrazione!

Dopo un paio di battute LA FEDE gli chiede “…ma dimmi, altre donne?” e lui “bhe si ce ne sono state…”; a questo punto LA FEDE si fa un attimino perplessa e se ne esce con un “Ah si?!?!”. Qui L’ALFI non può lasciarsi scappare l’occasione di tirar fuori qualche briciola della sua parte ETERA che tutti ormai pensavano sopita, ed esordisce con un “Bhe, l’ultima 3 settimane fa”.

Come avrete letto tra le righe non è che mi ammazzo di simpatia per ALFI (ci siamo già passati), anche se in certi momento ho molto apprezzato i suoi interventi…. fatto sta che mentre approfondiva l’argomento della “sua sessualità” mi ha lasciato davvero senza parole, sembrava mi leggesse nel pensiero! Ha detto cose tipo “a me, se piace qualcosa di una persona, è a prescindere dalla sessualità” ma la perla è stata sganciata quando la fede gli ha chiesto “cosa ti piace in una persona” e lui ha risposto “quella luce negli occhi…quella luce che hai anche tu”.

Qui ho pensato A:s”sei un provolone patentato” e B:”ok mi alzo e vado a casa….cazzo sono già a casa!”, mercoledì sera stavo giusto affrontando il discorso con alcuni amici e ho tirato fuori lo stesso discorso della “luce”. Io e ALFI la pensiamo allo stesso modo… così lontani, ma così vicini -.-

Bene dai, ora la smetto di dire cazzate. Sul discorso “guardare il profilo di Mr Cazzoèimpegnato” sto tenendo duro 🙂 Un’amica mi ha imposto di non guardarlo fino  a domani, e oggi, quando le ho fatto notare che domani è S. Valentino, mi ha imposto di tenere botta fino a martedì! Ce la posso fare 😉 Non faccio molto alcolisti anonimi? Ciao, sono summ3rw1nd, non guardo il profilo di Mr Cazzoèimpegnato da 4 giorni 😀

Vi lascio con una splendida canzone, godetevi soprattuto il testo!

6 pensieri su “E la mia stima per….Signorini?!?!?!

  1. Microo ha detto:

    Ahaha! continua così che sei sulla buona strada per ritornare sano…comunque anch’io sto facendo parte della stessa alcoolisti anonimi…:-) ahha bacione

Rispondi

