I fell in love with Friday

Ma bellalì…finalmente è venerdì!

Che settimana ragazzi, non c’ho più il fisico…anzi mai avuto! Dormire dormire dormire e un po’ di tempo al pc per farmi i fatti miei!

E’ da lunedì che non mi fermo un attimo! Giri farmacie per nipotino malato (ma per una scatola di supposte si può dover girare 3 posti? ma soprattutto io se fossi in mio nipote mi odierei -.-), computer di amici che si impallano nel momento del bisogno, migliore amica che non riuscivo a vedere dal vivo da quasi due settimane e poi una sana seratina con gli amici che se no anche li non ci si vede più….aggiungici il lavoro e uno non respira.

Ma si può che son passato da un eccesso all’altro?! Una volta d’inverno era tanto se uscivo di sera al di fuori del weekend….adesso bramo ardentemente una settimana fatta da 7sere di cazzeggio casalingo!!!
Se ci aggiungete che il sesso non mi soddisfa e voglio qualcosa di più posso definitivamente cassarmi come INVECCHIATO!

Perla di saggezza? Ieri sera, mentre girava un escorcismo sul pc di una mia amica, andiamo a mangiarci una pizza. Cameriera simpaticissima (in confidenza con la mia accompagnatrice), fighissima (munita di compagno e figlio quindi lasciamo perdere) che sta li un po’ a scherzare con noi sui dolci:

Amica: ma questo dolce non lo fate più?
Cameriera: ma figurati è roba di 3 menù fa, ero ancora vergine!
Amica: si e io ero (non ricordo, non è importante, forse ha detto E IO ERO MAGRA)
Summ3rw1nd: si e io ero etero…

Mi diverto con poco, lo so 🙂 Però io e la cretina della mia amica giocavamo a fare tutti e due i provoloni con lei, penso che l’abbiam tirata scema….anche lei ha un po’ tirato scemi noi, ci ha portato un grappino che ci ha steso!

Ah, questione Mr “cazzoèimpegnato” procede, addirittura mi dimentico che mi sto impegnando per non farmi i fatti suoi! L’ho sognato solo una volta e causa cambio di look non mi piaceva e magari tra un po’ mi dimenticherò di mettere l’aggiornamento a fine post O_o
Unica pecca è che i miei sensi di ragno mi dicono che tra un po’ me lo ritroverò in ufficio…ma al momento non mi interessa verificare se ho ragione.

Buon weekend a tutti e perdono se ho trascurato la lettura dei miei amici blogger, rimedierò nel weekend!

Pace & Amore!

2 thoughts on “I fell in love with Friday

  1. …belle le serate a sparare cazzate.. oggi sono tornata a brescia e mi ha accompagnato una mia amica, dalla partenza al rientro ne abbiamo sparata una in fila all’altra e abbiamo riso come cretine per tutto il tempo 😉

Rispondi

