Sabato di fiacca!

Mannaggia, volevo scrivere un post fatto bene e invece mi son perso via leggendo gli altri blog! Dovrei essere già in macchina -.-

Devo trovare un metodo per tenere traccia dei miei commenti! A volte posto sui blog altrui ma mi dimentico di ritornare a vedere se l’autore ha risposto! In genere sono abbastanza preciso, ma quando non riesco a controllare entro 3 gg il mio cervello formatta. Sono troppo abituato al meccanismo FacciaLibro che mi notifica se qualcuno commenta dove ho commentato io!

Oggi sono un po’ giù…non so esattamente perchè! Ho sognato mr Cazzoèimpegnato ma nulla di che… non credo sia stato determinante per lo scazzo di oggi!

Ho voglia di rimettermi in moto… il fatto è che in questi giorni non so nemmeno su che sponda puntare 😦 Ho voglia di interessarmi per qualcuno…
Vabbhe, tornerò sul discorso con più calma, intanto vi lascio con un paio di video di Sanremo che mi sono piaciuti davvero tanto!

…e ce ne sono altre! Adoro la serata dei duetti 🙂

22 thoughts on “Sabato di fiacca!

  1. Kappabi ha detto:

    Non male queste due canzoni. Le sento per la prima volta qui, sul tuo blog, perchè non ho visto il festival.
    Ciao, ti auguro una buona domenica 🙂

  2. Anche a me capita di perdere di vista i commenti che lascio in alcuni blog, sarà che sono sempre un pò sulle nuvole.
    Molto bello il duetto La Crus + Zilli!!
    Buona Domenica!!

  3. Embè si che me l’ero perso…i bisex mi hanno sempre intrippato un po’ perchè credo poco al bisex (ma mai dire mai) un po’ perchè m’intrippano punto 😀 Allora quando facciamo gli sporcaccioni insieme?

      • bah guarda io non ci capisco più nulla….basta che tu non sia “problematico” con gli altri, nel senso che tu sappia ciò che vuoi…poi per me vanno benissimo anche i bisex. tanto se uno vuole tradire ti tradisce anche se è solo uomo-sessuale 😀

  4. Aspetta… tu confondi bisex con incerto (ce ne sono tanti). Io sono sicuro del fatto che quando una persona è interessante e mi piace, non ho occhi per nessun altro (sia della stessa sponda che dell’altra).
    La differenza è che la forza di gravità che esercita una persona su di me è a prescindere dal sesso (vedi il post su Signorini di qualche gg fa).
    Se volessimo proprio essere pignoli basterebbe un’esperienza su entrambe le sponde per essere bisex (o almeno sulla carta)…..ma io ti posso dire che mi sono perso via seriamente sia per donne, che per uomini…. e credo che sia più questo che mi qualifica come bisex.

  5. dunque non sono io che confondo ma sono i bisessuali che sono confusi..spesso. Sicuramente non è il tuo caso, spesso chi si dice bisessuale è perchè non vuole ammettere di essere completamente gay.

    • Ma guarda….sotto parecchi punti di vista non è da sottovalutare anche il dire di essere bisex…spesso il giudizio che si ha non è positivo.
      Sul discorso di essere completamente gay…. io posso dirti tranquillamente che se, ai tempi, con Mr Cazzoèimpegnato fosse andata in porto, sulla carta per me il potenziale era illimitato (certo era da verificare po conoscendo la persona).
      Che poi uno mi definisca bi perchè comunque ho avuto anche donne, che uno mi definisca gay perchè avevo una relazione con un uomo….francamente dell’etichetta mi frega poco, mi sarebbe interessato che funzionasse.
      Amoon ti gambizzerei per l’esempio che mi hai fatto tirare fuori -.-

      • ma guarda anche io non sono per le etichette. Ho un amico che ha avuto storie con donne…ora si dice gay perchè le ha solo con uomini. Il mondo è bello perchè vario….io non riuscirei mai ad avere fisicità con una donna…e aimè in quest’ultimo periodo manco con un uomo (ma non per colpa mia..ahhaha). Quanto a quel mister comecavolosichiama…conosco il genere…somiglia ai miei ex 😀 Di ma oggi come mai sono sempre sul tuo blogghe? 😀 ah si il bisex m’intrippa…

  6. perchè distratto? perchè non avevo capito che sei bisex…eeheh boh il trip nasce dal fatto che un ragazzotto gaio come me guarda sempre con un po’ di bava alla bocca gli etero…(e i bisex sono quasi etero) e la fantasia unita agli ormoni ballerini fanno il resto 😀

    • Muahaha ma stai scherzando?! Io ho amiche etero che sbavano per i gay -.- il mondo gira al contrario!
      Comuuunqueee….distratto perchè c’è scritto, mica c’era da capirlo 😉
      Oh ma il picco di visite che sto avendo oggi come lo spieghi?!

      • te hai un picco di viste oggi? e dove lo vedi. Poi scusa del tuo blog io non sono molto pratico quindi, a differenza che su libero, io qui non vedo nè la tua provenienza, nè i tuoi anni e nè tantomeno che sei bisecs ma sono dettagli amico. Bè spero che la mia bellezza abbia contribuito al tuo picco di visite…ah ah ah domani vengo per lavoro nella tua milano, spero di avere un picco di successi maschili ( ma dubito!) bacio

Rispondi

