Ciao splendori

lunedì sera arrivato e ho deciso di prendermelo come serata relax tutta per me 🙂
Come sottofondo c’è ancora il GF, sono recidivo, lo so!

Negli ultimi giorni sono un po’ in modalità riflessiva: devo cercare di organizzarmi di più e concretizzare di più. Ieri sera sono stato alla festa di compleanno di un mio amico. Serata gay, per intenderci. Il locale era davvero strapieno…STRAPIENO. Dalla serata sono emerse due riflessioni:

-la prima è che il mondo è bello perchè è vario
cavolo quanti “tipi” di G L BTQ…. ci sono?! C’erano armadi a 4 ante, nani, gente in tiro, gente in tuta, gente con la sciarpa, gente mezza nuda (-.-), super checche con capelli improbabili….vabbhe mi fermo perchè dopo altre 5 righe di elenco sembrerebbe una lista di luoghi comuni, ma vi giuro che non ho mai visto così tanta varietà come ieri sera.

-la seconda è che non me ne piaceva uno/a
insomma come ho già detto c’era di tutto, anche un bel po’ di ragazze carine, ma in tutto questo ho addocchiato giusto un paio di men interessanti, qualche signorina in più…ma giusto un picco ormonale, insomma nemmeno abbastanza da abbordare seriamente. La cosa un po’ mi indispone. Qualcuno direbbe che forse è troppo presto….ma troppo presto de che?! Credo che al momento l’unica cosa che potrebbe smuovere la situation è qualcuno di interessante che faccia la prima mossa, perchè io sono davvero avvolto dalla nebbia!

Nota a margine: ieri pomeriggio sono andato al cinema con amici a guardare “Immaturi”… carino, veramente, soprattuto per un paio di scenografie. Però checcazzo, a parte un paio di analogie con la question “Mr. Cazzoèimpegnato”, mi ha messo addosso una certa voglia di romanticismo etero…. credo abbia contribuito a “rovinare” il mood della serata.

Bhe, cambiamo discorso: tantissima stima per un mio amico che mi ha vivamente consigliato (costretto) di usare Google Reader. Che bello ora mi sono iscritto a tutti i blog che leggo e posso tenere d’occhio facilmente gli aggiornamenti 🙂 Sono queste piccole cose a rendermi felice!

Buona continuescion di settimana!

8 thoughts on “Ciao splendori

    • 🙂
      Romanticismo etero….è un po’ il romanticismo classico, uomo e donna che si sbaciucchiano sotto la Torre Eiffel. Idealmente lo possiamo contrapporre (la parola non è azzeccatissima, diciamo che è in alternativa) al romanticismo dei film di Ozpetek.

Rispondi

