Che non è il male….

né la botta, ma purtroppo il livido.

Ho messo via un bel po’ di cose ma non mi spiego mai il perché io non riesca a metter via te…

Domani correggo gli errori dal pc, notte.
(fatto, era un post d’urgenza scritto dall’ipod)

6 pensieri su “Che non è il male….

  1. Guchippai ha detto:

    i lividi sono sempre lunghi da mandar via, soprattutto se hai la pelle delicata… e spero per te che tu non abbia anche la tendenza alla paranoia.

    • Ciao Guchi….si io in effetti ho la pelle delicata ma cerco di tenere i piedi ben saldi a terra. Non so…testa, cuore, ormoni, mi sembra di aver messo a posto tutto….ma allora cos’è che continua a far male? Perchè se mi trovo davanti Mr. Cazzoèimpegnato a mezzogiorno, la sera accuso ancora il colpo?

    • Cavolo sai che davvero non mi capisco… ieri ci sono andato a bere un coffee giusto per ristabilire uno standard comunicativo (dato che ho interrotto i contatti). Mi ha anche parlato del tipo e ti assicuro che ero tranquillissimo, zero problemi…. ma perchè ieri nel viaggio di ritorno ero triste?!?!

Rispondi

