L’ironia della sorte…

…non ha mai fatto ridere un cazzo di nessuno -.-

Si lo so, sono ripetitivo, credo di averlo già scritto, ma oggi mi sembra il caso di ribadire il concetto!

10min netti per scrivere un post decente! Sono molto soddisfatto perchè il mio applicarmi con GoogleReader mi sta dando qualche chance per non fumarmi i vs post e soprattutto riuscire a tener d’occhio le risposte ai commenti che faccio. Finalmente una valida arma contro la mia fretta e la poca memoria!

Oggi Mr cazzoèimpegnato mi ha telefonato e poi anche mandato un messaggio (tranquilli, roba piuttosto lavorativa)… è fantastico come le cose per cui ti saresti sbracciato qualche mese fa oggi assumano tutt’altro significato! Giornata comunque positiva, nonostante questi dettagli: l’averlo visto e averci addirittura parlato (anche del compagno) non ha causato scompensi. Fa eccezione venerdì sera: ero un po’ triste, ma era probabilmente più causato dalle riflessioni infrasettimanali che stavo facendo maturare.

Bhe, al momento posso dire di essere abbastanza “in bolla”. Confermo l’intenzione di mantenere un rapporto perchè comunque è una persona che stimo (e insomma, il coming-out probabilmente ha elevato un pizzico la sintonia), nonostante ciò comunque è impegnato, il compagno mi sembra uno a posto e io non ho la minima intenzione di fare il rompicoglioni (anche perchè, se ci fosse interesse, io il mio l’ho fatto, quindi da una persona che ritengo matura il continuare per la sua strada è ai miei occhi un chiarissimo segnale). Oh vediamo come va! Tra l’altro mi sono fatto leggere i tarocchi da un amico (ogni tanto ci prende) e sono sbucati fuori il papa, la papessa e anche l’imperatore.

Le mie letture contengono sempre parecchi personaggi 🙂 E c’è sempre la Giustizia che aleggia! La previsione è che dovrei combinare qualcosa con una, poi con uno (che in teoria già conosco ed è parecchio più grande di me) e poi dulcis in fundo una bella relazione duratura con l’imperatore (leggermente più grande di me)… no mi sa che stavolta non ci azzecca 😉

Buona settimana a todos!

14 thoughts on “L’ironia della sorte…

  1. Guchippai ha detto:

    oh mamma, ci mancano il re e la regina e poi sei a posto! a me non leggono i tarocchi dal 1987, anno più anno meno, ma tanto c’è Rob, che altro posso volere?
    buona settimana anche a te!

    • Immagine nella mia mente: Lucarelli che ti dice “paura eh?”

      Bhe diciamo che io non li prendo troppo sul serio…. però sarei curioso di farmi leggere le carte napoletane…..e anche i fondi del caffè, ecco!

    • Immagine nella mia mente: Quella tipa (mi sembra delle Lollipop) che diceva sempre CIOE’ TI PREGOOO! 🙂

      Vai tranquilla *ORI , è un gioco, però mi aiuta a mettere sul tavolo le mie aspettative e confrontarmici.

  2. Fai bene a mollare la presa…talvolta meno interesse in una persona può avere effetti sorprendenti. E poi scusa: la scorsa settimana sono stato a Milano: ma è un tripudio gay! Se proprio vuoi un maschietto dalle tue parti c’è l’imbarazzo della scelta!ahahah ciao

      • ma quale cuore….diciamo che gli ormoni giravano a palla. Sono stato zona duomo: un tipudio di donne (mancate) e bei ragazzi. Vabbè alla Rinascente e da H&M non potevo pensare di trovare etero convinti 😀

  3. Kappabi ha detto:

    Che bella la canzone di Cat Stevens che hai postato! A me piace tantissimo Cat Stevens: ho addirittura messo una sua canzone come suoneria del mio cellulare 🙂
    Ciao, buona settimana anche a te 🙂

Rispondi

