Taking control…

Sembrerebbe quasi che io stia riprendendo il controllo della mia vita…

Ma non sbilanciamoci con le frasi ad effetto con troppo anticipo!
Negli ultimi giorni sono piuttosto rilassato, ho ulteriormente ridotto le associazioni mentali date da canzoni straromantiche, meno seghe mentali… che mi stia veramente passando?! Aspettiamo i canonici 7gg per vedere se funziono 🙂

Nota che fa ben sperare è che oggi sul treno sono incappato in questo ragazzo, anzi uomo, mooolto interessante. Sono passato nella sua carrozza, l’ho notato che leggeva un libro, inversione a U nella carrozza seguente e sono tornato indietro! Eh…oh, che vi devo dire, na volta che s’intravede qualcosa di interesting! Peccato che, guardando il titolo del libro che leggeva, ho notato la fede -.- alla terzultima fermata è salita la moglie e sono scesi alla mia. Tra l’altro la moglie con una faccia sciupatissima rispetto a lui che sembrava full relax. Mi sa che uno dei due non tromba abbastanza!

Non vi preoccupate, non sono ancora al livello “mi innamoro in 7secondi”, era giusto per guardare qualcosa di interessante….anche se vorrei mostrare il mio disappunto per gli etero sposati che si vestono, tagliano la barba, mettono in posa mentre leggono e bippano come finocchi doc….e poi doc non sono! (….ok, so che ce ne sono tanti sposati, ma non valuto nemmeno l’opzione)

Sonno sonno sonnooooo….
Buonanotte & Sogni d’Oro, dai che oramai è giovedì!
Sono appena incappato in questa canzone… carina 😉

2 pensieri su “Taking control…

Rispondi

