365….+1

Ieri è passato esattamente un anno da quando ho fatto coming out per la prima volta.

Qualche anno fa non avrei mai immaginato che avrei potuto fare qualcosa del genere, e probabilmente un anno fa non ero nemmeno tanto sicuro che ne sarei uscito intero….e invece eccomi qua. Si bhe intero non è esattamente il termine giusto, diciamo che riesco a stare con la testa fuori dall’acqua 🙂

Non so come mai ma in queste ultime sere sono un po’ malinconico, probabilmente qualcosa dentro di me che si muove, anche se non so cosa. Un po’ triste, anche se triste non è proprio la parola adatta….non so forse ho qualcosa da buttare fuori.

L’altra sera mi sono commosso ascoltandola… sto messo male 😉

12 pensieri su “365….+1

  1. Microo ha detto:

    Le cose son due: o ascolti musica che ti fa commuovere fino a non avere più lacrime, oppure ti alzi, prendi ed esci a fare, qualsiasi cosa, ma a renderti attivo. Il blog è sempre qui e noi pure…bella la canzone, quasi quasi mi commuovo pure io…

    • Mmmm, io non parlerei di “limite”. E’ forse più una questione di fasi…
      Comunque, nel mio caso, allargare il giro di amicizie (ed includere un po’ di non etero) ha aiutato molto!

  2. Daffo ha detto:

    Venerdì sera era così fuori come un balcone, straparlavo, che con un’amica inconsapevolmente mi è sfuggito il dettaglio della mia omosessualità… e la cosa è stata così spontanea che manco me ne sono accorta se non ore dopo. E sono contenta che sia andata così. Mettersi in discussione ci scombussola, ma bisogna farlo per cambiare. Don’t worry Wind, ritroverai il sorriso molto presto presto presto… magari dopo la prima tazza di caffé del mattino ;0)

    • Ahaha, grande Daffo! E’ bello fare coming out con qualcuno senza nemmeno accorgersene 😉 Si in effetti già stamattina ho il sorriso! Nonostante ciò mi sento ancora un po’ “frammentato”…pensa che ho fatto il test di Rorschach e, tra le mille cose, nell’organizzazione dei bisogni affettivi, si parla di possibile disorganizzazione della personalità! Mi sa che c’ha preso -.-

  3. Io ti suggerisco un modo diverso di pensare: hai fatto outing e di questo dovresti essere felice perchè sei riuscito ad accettare e a far accettare una parte di te. La malinconia spesso è dettata da molte cause….probabilmente in cuor tuo sai che ti manca qualcosa. Approfitta di questo momento di crisi per capirlo. ….Un bacio

Rispondi

