And the lights go on….

Auguri Italy 🙂

Treno malinconia soppresso, dato che al momento non mi sembra porti da nessuna parte, oppure ci sono stato già il tempo necessario e la destinazione è raggiunta 😀 Adesso vediamo con cosa lo sostituiamo! E’ stata una settimana (si lo so che non è ancora finita) impegnativa quanto basta. Ho avuto un giramento di palle atomico per mezza mattinata buttata in coda a causa delle solite tangenziali, la mia solita sfiga, e pensare che dovevo avere una riunione da tutt’altra parte. Se non l’avessero rimandata mi sarei schivato il traffico!

Ho visto il Cigno Nero l’altra sera! Mooolto interessante. Certo non è esattamente il tipico film che puoi seguire in maniera distratta e che piace a tutti, però l’ho trovato davvero ben fatto. Voto 10 alla scena lesbo e alla parte finale del balletto in cui lei letteralmente si trasforma! Una Natalie Portman davvero da oscar….anche se per metà film volevo entrare nello schermo e dirle “Daaiii svegliati, datte na mossa!!”

Piccola digressione: Mr Cazzoèimpegnato dalle mie parti. Tutto sotto controllo, addirittura mano sulla spalla e zero vibrazioni. Tuttavia ragionandoci credo che sono ancora in fase “mal di testa”. Insomma non so se avete presente la mattina dopo una sbronza: diciamo che l’effetto sbronza è passato, però c’è ancora il mal di testa dato dai postumi. Diciamo che lo scombussolio interiore che ogni tanto percepisco penso si stia slegando dalla persona, però ancora c’è. Per usare un’altra metafora, oggi ne vado matto, è come se ci fosse ancora l’impronta del calcio…il piede non c’è più ma l’impronta si. No no aspettate questa rende: diciamo che c’è ancora un po’ il rossore dato dal palo in faccia… il palo l’ho superato ormai da qualche passo, ma il rossore c’è ancora! 🙂 Ma si lo soooo che non sono normale!!! Comunque quelli come me se non si fanno del male non sono contenti, quindi sorrisoni, ridere e scherzare e se vuoi parliamo anche del tuo fidanzato. E’ nel mio istinto complicarmi la vita! Mi viene spontaneo, non so che farci!

Cambiando discorso mi è tornata in testa una canzone di Kylie Minogue, il cui video mi piace davvero tanto, così ho dato un’occhiata per vedere chi fosse il regista; bhe sono Alex & Liane, un team in giro da non proprio 2minuti, davvero apprezzabile il loro lavoro. L’ultimo video che hanno diretto è quello di Cheryl Cole (NIIIOOOCCHISSIMA, mi ha messo addosso la voglia di Tango) in cui, se guardate anche Get Outta My Way, potete chiaramente notare un dettaglio in comune.

….e adoro il “Ain’t getting me back at the end of this song”.

Annunci

9 thoughts on “And the lights go on….

  1. Guchippai ha detto:

    ah, ma allora dillo che anche tu fai parte del club dei paranoici (che comprendono quelli che se non si fanno del male non sono contenti e che si complicano la vita, ovviamente)!
    come ce la sfanghiamo?

    • Non ne ho la più pallida idea! Il fatto è che sto realizzando che, se sto fermo e mi concentro per farmela passare….non vado avanti. A questo punto lascio fare al mio pilota automatico, nella speranza di non mettermi in situazioni distruttive per me, ma qualcosa me lo inventerò! Questo qualcosa mi inventerò spero che mi basti come piano 😀
      Comunque appena ho tempo ho bisogno di un consulto privato, vi scrivo su Faccialibro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...