Domattina mi maledirò…

…più di quanto già non stia facendo adesso!

Allora capiamoci….sono reduce da una domenica gastronomicamente devastante, in più stamattina ho perso il treno e mi sono girato mezza milano prima di arrivare in ufficio. A tutto questo aggiungete che stasera mi sono visto con una mia amica per sistemare un paio di foto e fare un minitraining su photoshop e capirete che il mio stato mentale non è dei migliori! Ah si….ovviamente durante il training mi sono concesso un Black Russian, quindi sappiate che è lui che parla, in combutta con l’ora indecente!

Sono diventato una persona troppo piena di seghe mentali e buoni principi! Posso io sentirmi addirittura in colpa perchè mi piaceva (piaceva…applaudite la mia capacità di sminuire e lo stile con cui sfoggio questo tempo imperfetto 😉 ) una persona impegnata?! E manco lo sapevo! Ma soprattutto….posso io nutrire stima e simpatia per il fidanzato di Mr. “Cazzoèimpegnato”???

La risposta è: NO!

Dai che cavolo! Dove è il me freddo e calcolatore che descriveva la mia ex (che cazzo ci stava a fare con me se ero freddo e calcolatore!?! Palle! …vabbhe). No dai va bene diventare una persona migliore ma eccheccazzo! Mi devo togliere da Faccialibro, così imparo a curiosare in giro!

Si lo so che non si capisce niente di quello che scrivo, ma sto benedetto blog (che tra un paio di mesi compirà un anno….sticazzi!) si chiama flusso di coscienza quindi è legittimo sparare a zero qualsiasi cosa mi passi per la mente! Ecco!

E poi chi è che ha detto che le donne sono complicate!?!?! Ma ti sei fatto un giro nell’ambiente LGBTQ…. Parliamone!

Sono un pirla….ma mi faccio delle grasse risate da solo 😉

Sogni d’oro a tutti! Un bacio!

8 pensieri su “Domattina mi maledirò…

Rispondi

