Tagliandoooo please

Cavolo devo attivarmi per portare la macchina a fare il tagliando! E’ sempre uno sbattimento: devo organizzarmi per consegnarla, ritirarla e incastrare tutto col lavoro!

Aggiungiamo poi che devo farmi fare un tagliando anche al radar! Stamattina scendo dal treno e vado in Centrale per prendere la metro….son li che aspetto e vedo uno che cammina verso la banchina (ahaha mi fa troppo ridere usare questo termine nel contesto metropolitanistico). Bhe comunque faccio una rapida analisi da 0,3 sec che non fa in tempo a partire il bip del radar che mi accorgo che il soggetto in questione lo conosco!

E’ il tizio di cui parlavo nel post Taking Control : cioè ma dai fai qualcosa! Non è possibile che mi bippi 2 volte di fila! Tra l’altro complimenti alla mia capacità di fare rimozione selettiva (o al mio abbiocco mattutino). Magari prima di scannerizzare qualcuno dovrei controllare di non averlo già visto 😉

Buona giornata!

Annunci

12 thoughts on “Tagliandoooo please

    • Majin… consiglio fotografico: è sempre meglio spendere tempo sulla PRE PRODUZIONE (luci e trucchi) che poi dover intervenire con la POST PRODUZIONE (ritocco al pc). Tuttavia ci sono casi in cui bisogna far fronte alla mancanza di strumentazione, tempo, disponibilità, quindi si scatta (con la consapevolezza che il risultato potrebbe non essere perfetto, quindi ci si prepara psicologicamente) e poi se c’è qualcosa da sistemare si da una bella passata di Photoshop. Vai tranquillo, non sei tu che hai il radar rotto, è che anche i buoni riescono ad essere stronzi a volte e fiutare certe cose è davvero difficile, anche perchè è dura rinunciare a uno che ti piace per una semplice sensazione…… quindi tu non ti sbilanciare troppo finchè non controlli la foto su uno schermo da 27 pollici, poi se si rileva uno schifo usi un’AMPIA MANO di Photoshop sulla sua faccia 😉 Scherzi a parte, tieni duro, arriveranno tempi migliori e la primavera aiuta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...