Che bello svegliarsi tardi…

…son sceso dal letto poco più di un’ora fa e, vi dirò di più, se non fosse stato per mia zia che ha fatto suonare il citofono, avrei tirato ancora più tardi!

Mi ci voleva! con questa storia del cambio dell’ora, non mi viene mai sonno prima dell’1:00 -.- Ok, abbandoniamo un attimo le pecche del mio orologio biologico e passiamo ad altri argomenti. Ma quanto è bellina Nathalie Kelley?! Per intenderci la ragazza nel video… vien quasi voglia di farsi un giro in Perù!

Oggi giornata piena: devo fare un salto all’IKEA (sì Glori, ti penserò mentre sono lì) a comprare un mobiletto per il bagno, poi una capatina a farmi fare il preventivo per la Juke (mi sa che rinuncio al cambio, ma vado per curiosità) e mega spesa all’Slunga per comprare un po’ di cosette dato che, domani a pranzo, devo sfoggiare i miei leggendari FUSIIIILIIIIII 😉 , di cui abbiamo una diapositiva:

Se riesco farei anche capatina alla Conbipel per vedere se c’è qualcosa di nuovo e poi anche un salto in ospedale a trovare una mia amica (niente di grave, don’t worry)

Per il resto la vita procede as usual: sono stato un po’ pieno col lavoro (du palle), ogni tanto mi parte ancora qualche film per “Mr. Cazzoèimpegnato”, ma sto cercando di correggere il difetto (è un po’ come perdere il vizio di mangiarsi le unghie, sarà la forza dell’abitudine), inoltre sto cercando di impegnarmi per l’evento sportivo settimanale: giovedì sera mi sono sparato 40 vasche (da 25mt, non 50) e non sono morto 😀 Ah, quasi mi dimenticavo, mi sono comprato la macchina fotografica nuova!!! Certo, mi sono un po’ svenato a livello di $$$, ma che soddisfazione!

Settimana prossima, in compenso, penso che mi ucciderò di aperitivi…ne ho già 2 programmati 🙂 Ma la cosa non mi dispiace assolutamente! Sempre piacevole far nuove conoscenze!

Buon weekend e miraccomando, godetevelo, ‘cause you’re amazing!

10 pensieri su “Che bello svegliarsi tardi…

  1. daffo ha detto:

    buon sabato anche a te vento!! mi ricordi che ho un milione di cose da fare anch’io oggi…ma con calma….è sabato dopottutto, il relax viene avantutto!

  2. Kappabi ha detto:

    Che bello svegliarsi tardi! Oppure svegliarsi presto, ma rimanere a poltrire nel letto! 🙂
    Purtroppo la mia sveglia questa mattina è suonata alle 6.00, perchè io lavoro anche al sabato! E comunque: buon weekend! 😉

Rispondi

