Ronf…

Oggi è stata la giornata dello svacco più totale! Ho mangiato come un porcellino e non ho il coraggio di affrontare la bilancia. Come minimo ho vanificato tutti gli sforzi delle ultimi 14 gg!

Domani è lunedì e si ricomincia con un’intensa settimana!

Cavolo spero che domattina sul treno non passi il controllore perchè devo arrivare fino alla metro per rifare l’abbonamento! Me la rischio, d’altronde venerdi c’era lo sciopero dei mezzi e m’è toccato andare in macchina, quindi non ho avuto occasione di comprare il settimanale!

Oggi ho testato un po’ la nuova macchina fotografica, ma ci devo smanettare ancora per benino per conoscerne tutti i segreti!

In settimana mi arriva un ordine che ho fatto u IBS, mi sono preso il nuovo libro di Matteo B Bianchi (Sotto anestesia) e “Fermati tanto così”, sempre suo. Inoltre, così per gradire, “Esche vive” di cui ho sentito parlare bene!

Ora faccio una capatina a controllare il meteo per vedere come mi devo attrezzare per domani. Ah non vi ho raccontato che venerdì sono riuscito a farmi cambiare un paio di schede di memoria che avevo comprato il giorno prima da Saturn (sono troppo scemo, in questo periodo non ho testa, non so proprio come ho fatto a sbagliare!).
Mi è andata di lusso dato che me le hanno cambiate anche se non avevo portato la confezione (che da bravo pirla avevo buttato!).

Scena assurda: sono li che aspetto il commesso che stava dando retta al cliente prima di me. Finisce con questo signore e mi accingo a brancarlo, quando sbuca fuori una sciura che mi guarda con la faccia da acida e dice “c’ero prima io”. Io francamente ero un po’ con la testa tra le nuvole ma non mi sembrava proprio che fosse arrivata prima di me…comunque per educazione lascio perdere e, con il fare di quello che si scusa dico “Ah, non l’avevo vista” … Questa fa una faccia da cazzo da supponenza assoluta e dice una cosa del tipo “Eh già” o “Come no”. Ho sentito la mano che vibrava dalla voglia di scaraventarla dall’altro lato del negozio… giuro che mi sono contenuto perchè ero li li per implorare il commesso di cambiarmele anche senza la confezione, ma se fosse stata un’altra occasione l’avrei sbranata. Ma si può tirare fuori sti atteggiamenti?! Stiamo parlando di un nanosecondo per chiedere un informazione, non della coda in posta. A parte che secondo me ero arrivato prima io, ma anche se fosse, pensi che a 26 anni mi metto a inventarmi la palla che non ti ho visto per giustificarmi?! Ma sai quanto me ne frega di te, che non sai nemmeno che la tua compatta monta le Secure Digital! Pezza di stordita ma leggi, o impara a farlo, o ancora meglio sfila quella che hai inserito e confrontala con quelle esposte. Ok, sfogo finito 🙂

Ora altre due cavolatine al pc poi nanna! Buona settimana!!!

P.S.= ma Cocchiere hai definitivamente chiuso? 😦
Mi sa che Roccia a breve farà lo stesso…

Vi piace? L’ho sentita ora perchè me l’ha suggerita un’amica.

9 thoughts on “Ronf…

  1. immagino che dovrei dirti che bisogna essere superiori e blablabla, ma se c’è una cosa che fa imbufalire anche me è proprio una cosa come quella che hai raccontato. è proprio l’atteggiamento di certe persone che è indisponente…
    Roccia chiude? ma và! è da un po’ che non ci passo. certo che questo è un periodo davvero strano per tutti.

  2. Bilancia? ma se sei un fuscello…! Scherzi a parte anche io sto w-end ho oziato e devo dire che la cosa non mi è piaciuta per nulla…ogni tanto però serve annoiarsi per aver voglia di riprendersi in mano la vita!Buona settimana

  3. Io non mi stupisco più della maleducazione della gente!
    Io se uno mi passa davanti (apposta) lo guardo con aria di superiorità del tipo “pensi di avermela fatta, o coglione?”, ma non direi mai niente.

  4. Quindi figurati con uno (come nel tuo caso) che era in buona fede e non mi ha manco visto. (invio subito il commento e poi mi viene sempre in mente qualcos’altro da scrivere :D)

Rispondi

