Briciole di pane…

Capatina veloce veloce pre weekend!

Settimana finita, menomale! Oggi mi è arrivato un bel pacco contenente un ordine che ho fatto su IBS: un paio di libri di Matteo B Bianchi e Esche Vive, quindi ho da leggere per un po’! Mercoledì è passata dalle mie parti Guchi 🙂 Ammappa quanto abbiamo camminato: ci siamo sparati l’equivalente di 3 fermate di metropolitana! Come ciliegina sulla torta un meritatissssimo Spritz!

Questo weekend spero di riuscire a prendere un po’ di sole! Se non prendo un po’ di colore mi scambieranno per il cugino di Casper. Anzi se domenica vado al parco ne approfitto per fare un po’ di foto! E’ da un po’ che non mi do al fotofancazzeggio scattando qua e la senza troppe pretese. Ah però ne posto una carinissima che ho fatto lo scorso weekend!

Aggiornamenti sulla vita sentimentale? Nessuno…. o meglio, diciamo che ho il mio solito occhio per le persone impegnate! A un corso ho conosciuto tanta gente simpatica…e c’erano due o tre ragazze davvero carucce!

Insomma mi applico, ridi e scherza, contatto su Faccialibro e…. fidanzate -.- tutte… ma come è possibile?!

Sull’altra sponda invece sui soliti siti ad hoc mi ha contattato uno che non sembra niente male….sembra piuttosto interessante, ma per n’aperitivo ci sta mettendo gli anni. Diciamo anche che a me non fa impazzire tirarla per le lunghe…quindi bho, se in settimana ci vediamo vi faccio sapere come va!

Un briciolo di me, un briciolo molto tosto, coriaceo, sembra fare ancora un po’ fatica a resettare il discorso “Mr. Cazzoèimpegnato”….con mio sommo disappunto, dato che la prospettiva e l’impatto in questi mesi sono molto cambiati, ma sembra che quella briciola se ne sbatta un po’ le palle e ogni tanto il pensiero ripassa per la testa….ma ci stiamo lavorando

Ah…sto riducendo il cibo e aumentando lo sport….che fatica!!!

No one likes to hurt but everyone gets weak…

 

2 thoughts on “Briciole di pane…

Rispondi

