Okappa, Wanda aspettami che arrivo…

No ok, ho capito che anche io ho bisogno di un feedback da Wanda….

Allora, questo weekend è stato davvero tosto, e come al solito a ritmi sono stati serratissimi.
Stringo e taglio… sono andato con un mio amico (V.) che deve comprare l’abito per il matrimonio: un paio erano davvero stupendi! Chissà che effetto farei io in versione sposo, chissà se lo scoprirò mai… vabbhe.

Stamattina ero a Milano per la Marathon bla bla bla, sempre per merito di V. che correva nella staffetta. Ho fatto un sacco di foto e, ciliegina sulla torta, un paio a Zanardi che ha partecipato con le handbike (credo si chiamino così).

Ecco Zanardi, per quanto conosca poco il suo passato, è davvero uno che non si è fermato davanti alla disgrazia. Insomma si è rimboccato le maniche e contro ogni aspettativa si è fatto portavoce dei diritti dei disabili. Si, capisco lo scetticismo che ci può essere dietro al fatto che è un personaggio pubblico e tutte le agevolazioni/secondi fini che possono girare attorno alla situation….ma a mio avviso rimane davvero un gran bell’esempio di sportività e da una carica positiva davvero impressionante!

Oggi tra le altre cose sono re-incappato in quella famosa briciola, causa 3 coincidenze davvero sfigatissime! La prima: stiamo andando al ristorante e sento uno che parla con un forte accento tipico delle zone di “mr cazzoèimpegnato”. Sorvolo, arriviamo al ristorante e V. mi dice “oh fai il checkin su Facebook”, prendo il cell e facendo il checkin noto che anche lui ha fatto lo stesso 2 h prima con il compagno. Chiudo il cell, mi giro per controllare dove cavolo è la cameriera e la ragazza dietro di me si rivolge all’amica con un “oh ma hai chiamato Giacomino?”…a Giacomino corrisponde il nome di Mr. Cazzoèimpegnato.

Ora, so che sono banalità, ma io davvero mi impegno per tenere a bada i pensieri. Con queste cavolo di coincidenze non ce la faccio: diciamocelo, sono un po sfigatello o no?
Scrivo a Wanda, ho deciso…. e poi se non miglioro attacco una pezza a Daffo e la costringo a farmi un controllino!

Saltando di palo in frasca, una mia amica mi ha fatto sentire la canzone alla fine del post….è del cantante che era in concerto a Milano, a cui è andata Guchi! Coincidenze…piacevoli questa volta 🙂 Ascoltatelo perchè ne vale la pena.

11 thoughts on “Okappa, Wanda aspettami che arrivo…

    • Non ha ancora scelto definitivamente il modello.
      Comunque quello che piace a me è sul marrone, ma è un tessuto molto particolare, abbinato a camicia bianca e cravatta dello stesso colore dell’abito.

  1. Daffo ha detto:

    Ok per il controllino… e Daffo fa la pelle a Wanda se il consiglio che ha ricevuto non funziona e a breve non trovo l’anima gemella ;0)

Rispondi

