No, non ho subito violenze domestiche

è solo che sono un imbranato cronico e, ogni tanto, il bimbo che è in me (che ogni volta che saltava sulla sella di una bicicletta si sfracellava a terra) torna a farsi sentire!

Ma facciamo un paio di passi indietro: causa abbuffate varie e pigrizia cronica ho messo su un bel po’ di pancetta. Non che per me sia mai stato un problema, non che me ne sia mai fregato troppo della prova costume (anzi, anno dopo anno, fallirla è quasi una tradizione), non che sia uno che si fa particolari paranoie ma…. quando apro l’armadio pantaloni e camicie si spostano per sfuggire alla mia presa 😦

Bhe ho deciso di mettermi un po’ “in forma”, rinunciando al canonico primo+secondo per pranzo e aumentando un po’ gli eventi sportivi nella mia vita.

Diciamocelo….devo aver cagato un po’ fuori dalla tazza perchè sì ho avuto i risultati, ma no il mio fisico non è sicuramente pronto 🙂
Domenica scorsa sono andato a correre, martedì in piscina, giovedì ho pensato bene di fare un’altra corsettina: andando al sodo credo che ho incrementato troppo gli sforzi fisici e i mie muscoli hanno iniziato a dare segni di abbiocco: qualche acciacco al km4, poi tregua, per poi avere una sensibile perdita di potenza…. vabbhe dai, poche palle, marciapiede con salite e discese, 18000 buche e sono inciampato come un pirla.

Per un nanosecondo ero convinto di riuscire a recuperare l’equilibrio, ma le gambe eran stanche e sono cascato come un salame 😀 Aahahah speriamo che nessuno mi abbia visto!
La cosa comica è che facevo freschino, quindi ero anche in maniche lunghe, ma non è stato sufficiente a salvarmi dalle sbucciature da bambino di 7 anni! Risultato? Coscia, spalla, braccio arrossati, megalivido multicolor sull’anca, dolore alle costole e megabrasione sul gomito. Per gradire piccoli segni sul palmo della mano e mignolo!

Vi giuro, uscito dalla doccia mi sono guardato allo specchio e ho pensato “sembro la zoccola che nel film viene pestata dal magnaccio!” 😉 Asfalto, non ci sentivamo così vicini da parecchi anni ormai….quasi quasi sentivo la tua mancanza 😀

Se martedì Amoon non pacca potrà testimoniare che dico il vero 😉

Baci & sbaciuzzi a tutti, buon weekend!

5 pensieri su “No, non ho subito violenze domestiche

      • Dunque, sabato pomeriggio dagli amici etero…poi alle 20 sono andato in centro a torino con gli amici gay: cena argentina e poi discoteca fino alle 5. Ieri sera invece semplicemente disco 😀 Mi tiri una testata? adesso è questo il gergo di voi giovanotti per dire che si fa gli sporcaccioni?

Rispondi

