Al di là di questo cielo…

Buongiorno splendori! Incomincia una nuova settimana (sbuf) e ho deciso di riprendere un po’ in mano le redini della situazione!

Nelle ultime due settimana direi che è stata tempesta, ma io sono ancora qua…. eh già… Vasco esci da questo corpo!!!

Non voglio calarmi troppo nei dettagli, ma devo dire che negli scorsi 15 giorni ho toccato un bel picco negativo, come non capitava da Gennaio, e poi mi sono ritirato su! Inizio a dubitare che Mr Cazzoèimpegnato abbia capito l’interesse che provo (o provavo, bho) nei suoi confronti o , per meglio dire, non capisco bene il suo modo di interagire con me. Lasciandolo perdere per un po’, l’ultima settimana ha visto la comparsa di una new entry, con cui sto investendo un po’ di tempo per approfondire la conoscenza e vedere se ne possiamo tirar fuori qualcosa di buono. Purtroppo in queste situazioni avere la testa libera dagli strascichi della situazione sopra citata sarebbe meglio…. ma non si può avere tutto dalla vita!

Ah, quasi mi dimenticavo il motivo del titolo! Ieri sera ho visto i fuochi d’artificio e mi è passato davanti agli occhi un ricordo di quando ero piiiccciiiino piiiccciiiinooo: quando ero un V3nto formato latta di vernice e il mio papà mi portava a vedere i fuochi d’artificio, ad ogni esplosione mi sembrava che il cielo si aprisse e lasciasse intravvedere un’altro paese! Ora non so se è un trauma infantile, del tipo che il rumore mi spaventava e poi mi risognavo la serata con le mie modifiche creative; fatto sta che nei miei ricordo ho l’immagine del fuoco d’artificio che esplode e, dal suo riflesso nelle nuvole, vedo una sorta di “piano superiore”, un mondo del livello superiore fatto di palazzi e vie come quelle normali che vedo tutti i giorni! Non mi ricordo di preciso quando ho smesso, credo verso i 4 o 5 anni, ma vi immaginate se al di la delle nuvole ci fosse davvero un altro mondo??? So che è assurdo ma è uno dei ricordi della mia infanzia a cui sono più legato!

Buona settimana,
1 abbraccio.

P.S.=oggi mi risponde Wanda 😉

10 thoughts on “Al di là di questo cielo…

  1. Kappabi ha detto:

    Che belli i fuochi d’artificio!!! Mi affascinano sempre gli spettacoli pirotecnici, con quelle forme e quei colori…hai ragione, talvolta sembra che il cielo si squarci 🙂 Ma non ho mai immaginato un altro mondo al di là del cielo… Sarà che sono molto (troppo) terrestre? 🙂
    Un abbraccio e buona settimana anche a te!
    P.S. bella la canzone della Mannoia!

  2. adesso ho capito perchè non vuoi venire a trovarmi: sei impegnato a voler “tirare fuori” qualcosa da qualcuno 🙂 Polcello 🙂 Beh io credo che le distrazioni di questo tipo aiutino certamente a liberarsi dalle persone (concedimelo) inutili come sto mr cazzo…ecc… baci baci

Rispondi

