Etciù

Bhe, si sa, se si riprende la mente si schianta il fisico!

Dopo una domenica al parco a prendere il sole ho guadagnato un bel pieno gratuito di pollini e di effetti collaterali -.- Non che io abbia mai avuto drammatici problemi di allergia primaverile, al massimo una narice tappata per qualche giorno, ma quest’anno mi sta stendendo! Sono STANCHISSSIMO, ma stanco TAAAANTO, rasento la narcolessia! Ieri sera sono andato a letto alle 21:30 e mi sono svegliato stamattina alle 8:00. Nonostante ciò sono ancora debolissimo…e allora via di Guaranà (come suggerirebbe la mia parrucchiera). In più mi sto incremando come un pazzo perchè giustamente è partito anche lo sfogo dermatoloGGGico.

Basta, ora la smetto di fare la mestruata 🙂

Scherzavo, non la smetto: l’altro giorno una mia amica mi ha raccontato che si è innamorata persa di un suo collega. Ci ha messo un po’ di tempo per realizzare la cosa e ora iniziava la sua manovra di avvicinamento…. ma ha iniziato ad uscire con un’altra! Dai cazzo ma che sfiga, non ci credo! Che succede?! Possibile che attiriamo così tanto la sfiga?!
In compagnia siamo tutti incasinati a livello sentimentale (salvo un paio di elementi). Sono consapevole del fatto che tendiamo a circondarci di persone simili a noi…ma questa si chiama sfiga con la S maiuscola perchè 2 anni fa chi lo sapeva che ci saremmo tutti persi via per le persone sbagliate?!?!

Vabbhe, metà settimana è andata, speriamo bene.
Ho visto il meteo e da domani è prevista pioggia a catinelle 😦

P.S.=ieri era l’anniversario della morte di Bob Marley -.- E oggi si festeggia la nascita di Martha Graham (guardate il Doodle di Goggle)

8 thoughts on “Etciù

  1. Oddio ma sei uno straccio da quanto leggo. Cerca di curarti, lo sai che dopo una certa età non si possono più fare tante sciocchezze o concedersi troppe distrazioni. 😀 Puffo vanitoso…

Rispondi

