2minuti, anzi meno…

Buongiorno! Oggi V3nto s’è leggermente ripigliato!

Un’info al volo…. Blogger non va 😦 Non mi fa lasciare commenti, appena si riprende ripasso. Per tutti gli altri, dato che ho dovuto recuperare 10gg di arretrati, so già che mi dimenticherò di ripassare a vedere qualche risposta a uno dei commenti lasciati….sorry 😛

Questo weekend vado a Cena/Aperitivo (non s’è ancora capito) da Amoon, se qualcuno ha richieste (picchiarlo, per esempio), può mandarmi una mail a cui risponderò fornendo il mio IBAN.

Per il resto tutto bene, tutto procede, a parte che nelle ultime due notti ho avuto qualche inconveniente onirico: persone che tento di archiviare ma che ricompaiono nei miei sogni…sbuf!

Ah ieri mi ha scritto una mia amica, a cui ho prestato Fermati Tanto Così di Matteo B Bianchi, ringraziandomi per il libro: “Libro stupendo mi sono commossa sul treno!grazie” …sò soddisfazioni!

Questa canzone è bellissima, l’ho fatta ascoltare a mezza circonvallazione di Milano stamattina 🙂

8 pensieri su “2minuti, anzi meno…

  1. Guchippai ha detto:

    pensa che a me stamattina Blogger aveva fatto sparire addirittura il blog! pensavo mi avessero bannato a causa delle nefandezze che scrivo, poi ho fatto un giro dagli amici ed erano spariti tutti a parte Daffo, dalla quale però non riuscivo a commentare. insomma, si vede che oggi è giornata.
    (no, dai, povero Amoon…)

  2. veramente io ti ho invitato per cena, il piccante dovresti mettercelo tu!! Scherzi a parte…una cosa è certa: non cucinerò io dato che ad ora non so ancora che intenzioni hai! bacio sulla bocca

  3. Daffo ha detto:

    Il blog di Daffo è sparito nella notte :0( ma poi con l’alba è ritornato più splendente che mai…insomma…manca un post e alcuni commenti si sono smaterializzati, non si può postare ecc ecc. Tanto vale godersi il tempo leggendo…grazie del consiglio V3nto.
    Buon week end a tutti e speriamo che la situazione blogspots allo sbaraglio si argini presto.

Rispondi

