Buoni propositi per la settimana entrante

Sto diventando un abitudinario (in quanto a mancanze), e la cosa mi perplime assai! L’impegno di questa settimana è di mantenere i piani che ho in mente, il che significa almeno 3 post! Mi devo dar da fare!

Come va? Come è iniziata la settimana? La mia sembrerebbe nella media, anche se ho un po’ di lavoro in più del solito.
Aggiornamenti? Eh si… avete presente la persona che vi dicevo un paio di posta fa? Bhe ho approfondito un po’ la conoscenza ed è emerso che inizio a vederci solo un amico, temo niente di più.
Saranno gli strascichi emotivi, sarà che ho la fissa che mi deve venire spontaneo il volere una frequentazione un minimo stabile e ESCLUSIVA… senza dubbio una persona interessante, però al momento non sento la spinta verso questo tipo di rapporto, quindi settimana scorsa ci ho parlato chiaro.

Cavolo è da un po’ troppo che non scrivo, ho troppo da raccontare! Sono stato via per il weekend con amici 🙂 Molto bello, ci voleva, anche perchè ho speso davvero poco! Tra l’altro ho fatto una foto bellissima, penso sia uno dgli scatti più belli che ho mai fatto!

Ieri sera ho incontrato un ragazzo, con cui avevo parlato un po’ tempi addietro. Psicologo, un tipo molto interessante. 4 chiacchere davvero belle, soprattutto perchè ci siamo ritrovati nelle stesse sfighe 🙂
C’è gente strana in giro…mamma mia, brutta roba la gente che non sa quello che vuole. Ok io non è il caso che salga sul pulpito, però non prendo per il culo le persone!

Ora scappo, ci aggiorniamo presto! Buona settimana splendori.

7 thoughts on “Buoni propositi per la settimana entrante

  1. Daffo ha detto:

    hai messo in pratica il consiglio di Wanda?
    Io sto amando anche i paracarri…e prima o poi spero di trovarla la mia dolce metà.
    si si vogliamo vedere la foto :0)

Rispondi

