Summ3rw1nd Post Festival

No che non sono scimunito, vi pare che faccio un festival dei miei post….daiiii 😉

In realtà, come dicevo tempo fa, oggi il mio blogghino bello compie un anno! Eppibordeituiuuuu 🙂 Caspita, ne è passata di acqua sotto i ponti eh? Ogni tanto rileggo i post vecchi e resto veramente a bocca aperta….e ci entrano i moscerini 😦

Mi sarebbe venuta quest’idea che, a mio avviso, è anche carina: mi piacerebbe, SEMPRE SE FA PIACERE ANCHE A VOI, che chi mi ha letto in questo anno scrivesse e mi inviasse un post per il mio blog. Capiamoci, non voglio fare l’egocentrico, non deve riguardare me o il blog. L’idea è che uno scriva quello che più gli pare e piace… se poi gli va di metterci un “pizzico di me” mi fa tanto piacere, ma il come e il se sono totalmente a discrezione vostra. Io poi, se siete d’accordo, vorrei pubblicarli qui 😉

Non so perchè, ma mi sembra il modo migliore per festeggiare! Chiaramente l’invito è esteso ai più stretti, ai lurkers, a chi commentava e non commenta più….fate vobis!

7 pensieri su “Summ3rw1nd Post Festival

  1. Kappabi ha detto:

    Per il momento ti faccio tanti auguri di compliblog! 🙂
    Io ti seguo fin dall’inizio 🙂
    Sul fatto di inviarti un post…beh, è un po’ difficile per me, specialmente in questo periodo che sono super presa e faccio quasi fatica a visitare i blog 🙂
    Accontentati per ora di avermi ancora come affezionata lettrice 😉

Rispondi

