Buoni propositi per il weekend

Aloah!

Che cosa c’è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste? Così cantava Anna Oxa, e in effetti, dopo il super temporale di ieri sera che ha portato disservizi telefonici e un bel black out nel mio palazzo, oggi c’è un cielo bellissimo e una temperatura piacevole!

Ieri un’amica di cui parlavo qualche post fa ha avuto conferma che il ragazzo che le piace si è fidanzato… poverella era davvero KO, colpita dalla stessa freccia che mi sono cuccato io qualche mese fa! E’ incredibile come, avendolo già vissuto, si riesca a riconoscere in maniera così netta lo stesso tipo di dolore.

Sempre ieri stavo incappando in una situation imbarazzante causa le solite malefiche coincidenze, che tutto hanno meno che del casuale data la precisione chirurgica con cui si abbattono su di me! Fortunatamente l’ho schivata 🙂

Oggi devo riuscire a fare un sacco di cose: spesa (domani megapranzo con amici), teletrasportarmi a Monza per lasciare un Souvenir per la casa nuova di un’amica, volare a Milano per un saluto ad un altro amico, organizzarmi la serata, comprare un biglietto per un regalo (mi devo ricordare se no mi uccidono) e poi qualcos’altro che sicuramente mi sto dimenticando!

Durante gli ultimi giorni mi sono sentito per telefono con lo psicologo, ma non siamo riusciti a ribeccarci causa settimana impegnata (solita mia sfiga che quando mi interessicchia qualcuno è la solita impresa non avere gli impegni che si accavallano, però se ci penso bene era più impegnato lui).

E’ già il secondo post in una settimana che intitolo Buoni Propositi….tenendo conto che ne ho scritto solo 3 speriamo di combinare qualcosa di buono!

E voi? Che combinate di bello in questi giorni?
Ho scoperto questa cantante e mi sono innamorato! Un Abbraccio.

8 pensieri su “Buoni propositi per il weekend

  1. Guchippai ha detto:

    per me sarà già molto se arrivo indenne a lunedì: ho un battesimo oggi e una comunione domani. e poi ci si meraviglia che la gente diventa atea.

Rispondi

