The Next Kiss

E’ da un po’ che voglio scrivere questo post (8gg circa) ma non avevo ancora trovato il momento giusto. Mi chiedevo: a voi come piace baciare?

Chiaramente non esiste una risposta universale, anche perchè l’opinione può cambiare a seconda della persona che ci troviamo davanti. Detto questo, stilo qui di seguito una breve statistica basata sulla mia esperienza personale: la maggior parte degli uomini parte con mezzo metro di lingua in bocca, la maggior parte delle donne è fan della pratica”un po’ di bacetti stampo e mordicchiamenti di labbra” per poi passare a un più o meno sostenuto uso della lingua, che varia a seconda della donzella.

Premessa finita. Saltiamo subito alle considerazioni finali: la ricetta non basta. Mi spiego, nonostante sia uno che si fa prendere abbastanza la mano (quindi talvolta rientro nello standard maschile sopra citato), col giusto partner mi riscopro estimatore del bacio un po’ più delicato, fatto dello sfiorarsi delle labbra con contatti più o meno prolungati.

Non ci si improvvisa in certe cose, inutile dirlo: se i fan del limone duro possono mascherare le carenze facendo passare il tutto per la famigerata “furesta”, gli estimatori del bacio lips2lips sanno che è necessario un bel po’ di savoir-faire: bisogna saper cogliere i tempi giusti, gli intervalli, i respiri, e lasciarsi guidare dall’istinto verso la perfetta sincronia che regalano due corpi che sanno “comunicare”.

….e voi, come baciate?

21 pensieri su “The Next Kiss

  1. Bello il post sul bacio, bella idea! Io, se posso, aggiungo l’opzione “al rovescio”, con le teste in direzioni opposte. Non so se mi spiego, ma se qualcuno ha visto My blueberry nights, sa di cosa sto parlando: http://legacythumbs.weheartit.netdna-cdn.com/20081231100001.jpg Ecco credo che questo sia il mio bacio preferito. Quando la situazione lo permette, ovviamente, non è che mi inerpico su un albero in mezzo ad una piazza per creare le condizioni adatte!

  2. Wednesday ha detto:

    A me non piace quando uno/a parte subito con un metro di lingua…almeno qualche bacetto un pò più delicato prima ci vuole. eccheccazzo.

Rispondi

