It’s raining men….

Ah no, mi son dimenticato una virgola, rifaccio:
IT’S RAINING, MEN!
Eh si, perchè qua continua a venir giù acqua a catinelle! Non se ne può più… la cosa drammatica è che poi verremo catapultati nell’afa più assoluta!

Io non voglio fare quello che rompe sempre le palle….ma un tempo un attimino mite non si potrebbe avere?! Giuliacci, pensaci tu!

Le scorse notti sono state segnate da attività oniriche…mmmm….diciamo che ho fatto un miniflashback di 6 mesi. Chissene, oramai la prendo con filosofia, ogni tanto mi sveglio e dico “Ecco, il mio cervello s’è roooaaat un’altra volta!”.

Ma che cavolo vuol dire se mi porto in un sacchetto una tazza (una via di mezzo tra una tazzina da caffè e una più grande) con dentro un bigliettino (di cui ignoro i contenuti)???
Una mia amica ha fatto un rapido check a livello di interpretazione dei sogni ma non ne è uscito nulla di sensato; credo si tratti solo della mia mente malata 🙂

Settimana impegnativa, trafficata (becco sempre incidenti in tangenziale, si può?!?!), e segnata appunto da un tempo TERIBBBBILE! Ho voglia di un po’ di relax, che spero di ottenere questo weekend.

Mea culpa con Amoon, a cui non potrò fare da spalla per una degna serata milanese dato che questo weekend ho tutte le sere prenotate per cene varie 😦

Nuovo singolo di Gavin DeGraw, che in sunto dichiara di non “essere andato oltre” la sua vecchia fiamma: certe canzoni mi capitano proprio a caso eh? Mente malata, mente malata….

2 thoughts on “It’s raining men….

  1. daffo ha detto:

    …il blog di wordpress diventa intellingente…e io resto sempre una cozza in tecnologia…non sapevo come fare a commentare finché ho visto il bottoncino con la W… evviva…ahaha tutto ciò per dirti che anche qui piove, ma va bene lo stesso…ancora due giorni e poi ritorna il sole, così dicono i bene informati.

  2. Kappabi ha detto:

    Anch’io ultimamente faccio sogni molto strani…
    Tra l’altro, mi hanno sempre affascinato i sogni. Vorrei conoscere davvero il loro significato 🙂
    Oggi, qui la pioggia ha dato un po’ di tregua: in questo preciso istante si vede anche un timido raggio di sole 🙂
    Da domenica dicono comunque che tornerà il sole e si alzeranno le temperature: abbi fede 🙂

Rispondi

