Fatti incomprensibili

Sono superficialA, lo so…

Stamattina stavo aspettando il treno alla stazione della metropolitana, e mi vedo passare questa splendida figliola, infilata in un vestito d’alta moda tutta carina, pettinata, con gli orecchini sberluscicosi…..mano nella mano con un pirla di dimensioni stratosferiche -.-

Avrà avuto poco meno di 30 anni, coi capelli spettinati, un paio di occhiali da sole stile WildFire della Ray-Ban che coprivano una faccia tediata dall’acne di un 15enne ormonato.
Camicia (nemmeno stirata, qui mi cadi), cravatta slacciata appesa al collo e giaccia in mano, il tutto sfoggiato con l’atteggiamento da “mi sono appena alzato dal letto dato che abbiamo trombato tutta la notte!”.

ORA, ragioniamo, come citava un simpaticissimo DeMotivational o lui è fottutamente simpatico (e direi di no) oppure è fottutamente ricco (e direi che nel caso i suoi soldi non se li porta proprio bene). Si lo so che l’aspetto esteriore non è tutto (caspita se lo so), ma qui ho percepito anche un modo di fare indisponente, da bimbominchia…. Magari lei era una bruttissima persona, ok, ma qualcosa di bello ce l’hai, pigliati almeno uno simpatico….vabbhe, resterò col dubbio.
THAT’S LIFE, GET OVER IT

Se non ci sentimo, buon weekend splendori 🙂

And although there’s pain in my chest
I still wish you the best with a…

Annunci

Un pensiero su “Fatti incomprensibili

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...