Sbollire

Ho passato la serata a casa.
Un improduttivo cazzeggiare per svariate ore.
Oggi sono nero, davvero, sono arrivato al punto di saturazione. Sono anche sconquassato a livello emotivo: non so più se una cosa mi rende felice o triste….probabilmente il problema è che mi provoca entrambe le reazioni.

Sono incappato in Anggun… Snow on the Sahara è fantastica, ma al momento mi sembra più adatta questa.

What to do with this love that I’m in?

5 pensieri su “Sbollire

  1. ora capisco perchè ieri pomeriggio eri acido e mi hai trattato male…ehehhe dai coraggio tra poco arriva il w-end e cerca di rilassarti…vuoi venire al mare con me? campo di nudisti….

Rispondi

