Welcome Back Guchi

Oramai il Bimbastro Verde chi lo ferma più?!?

Accetto volentieri la proposta di un bel post a tema nipponico per dare il bentornato dalle vacanze a Guchi!

Devo ammettere la mia incolmabile ignoranza sul tema, che trova un appiglio per spiccicare qualcosa solo nei cartoni animati di cui mi “facevo” (si perchè da bambino non guardi i cartoni, ti ci droghi….. ok ora che ci penso anche da grande c’è chi si droga coi cartoni, altri cartoni).

Diciamocelo, da quelle parti sono sempre stati due passi avanti su questioni fumettistiche e di conseguenza sono diventati un’autorità in campo di animazione. Ma che viaggi mentali si facevano?!?! I robot praticamente se li sono inventati loro! Voltron…ve lo ricordate? Io avevo anche il giocattolo! Ho sempre sognato di diventare un pilota di quei cosi!

I Power Rangers…m’han rovinato!
Sailor Moon….dicono che facesse diventare gay….e ora che ci penso mi sa che un pochettino influenza!

Ma va che ora che ci penso bene il Giappone non m’ha fatto proprio un bell’effetto eh?
Nota positiva? Ho risparmiato comprandomi un obiettivo zoom 😀

Dai taglio corto, BENTORNATA GUCHI!!!!

9 thoughts on “Welcome Back Guchi

  1. ho letto solo ora il messaggio di bimbo…aimè non ho potuto aderire. Saluto guchi da qui anche se non l’ho vista in giro…vabbè poi io stamattina sono preso da un combattimento con NIKKA ahahhaha

  2. ai nikka…una tipa o tipo non loggato (probabilmente sempre lo stesso degli altri giorni) che afferma che i gay sono malati e robe banali di questo tipo. Circa il postare dal cell…amore, io quando non sto davanti al pc curo le mie relazioni sociali..ahahaha (che non ho sigh 😦 )

  3. Grande Vento ! Ma c’è tempo, Amoon stasera o domani ! La blogger X torna in serata e magari non aprirà il pc, ma forse si, ma noi, astuti come bigliettai, la stupiremo !

  4. ma lo sai che Big in Japan la stavo ascoltando proprio prima in auto, sulla via del ritorno? in versione originale, visto che avevo una raccolta dei mitici anni ’80. grazie per il benvenuto! mi siete mancati tutti…

Rispondi

