Il fascino della Solarino

Aeroporto: un mio amico sta facendo le parole crociate e dice “Il nome della Golino?”, prontamente rispondo “Valeria”! Grande… subito prendo il telefono e mi segno una nota perchè voglio fare un post su di lei. Si, peccato che il mio cervello fa cilecca. In realtà il viso che avevo in mente era quello di Valeria Solarino !

Nell’ultimo anno mi è capitato di restarne rapito in almeno due occasioni: la prima è stata nel video di Attimo, di Gianna Nannini; la seconda invece è il film Manuale D’amore 3, in cui sfoggiava un look piuttosto diverso dalla precedente situazione.

Che vi devo dire…. secondo me ha un fascino straordinario. Sicuramente gioca a suo favore il fatto che non la trovi su tutte le copertine dalla mattina alla sera; direi che come artista è molto riservata e, per quanto per fare un lavoro del genere un minimo di esibizionismo lo debba avere, non eccede mai. E’ sempre una visione piacevole, raffinata, di classe. Sia in un video musicale che in un film riesce a trasmettere qualcosa: nei suoi occhi mi sembra di vedere sempre un pizzico di malinconia, che poi si apre in uno splendido sorriso…

Annunci

6 pensieri su “Il fascino della Solarino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...