All in my mind

Di me è una delle primissime cose che si può intuire: MI FACCIO UN SACCO DI FILM MENTALI!!!

Sono un professionista, uno Spielberg dei viaggi di testa, uno di quelli che mentre si annoiano entrano in fissa e iniziano a fantasticare sulle più svariate situazioni che li vedono come eroi indiscussi del momento 🙂

Voi non lo fate? Io sono davvero allucinante: mi immagino addirittura i dialoghi durante una discussione, me la canto e me la suono da solo. Penso che questa cosa del “fantasticare” sia una delle features più belle dell’essere umano… peccato che poi c’è quel piccolo bug, cioè che non si realizzano quasi mai! Come sono english oggi, lo so, ma un po’ di informatichese ogni tanto può anche scappare no?

Comunque è bello avere la possibilità di immaginarsi certe scene…insomma nella mia testa mi sono visto in situazioni stupende, e mi sono beccato anche un paio di ti amo che mi han fatto addormentare sereno!

Nella mia testa mi sono immaginato anche mille e più scene (tranquilli, nulla V.M.18) con una fantastica barista di un locale dove siamo capitati il weekend scorso! Mamma mia ragazzi che roba, è da giorni che continuo a cercare qualcuna impressa nei miei ricordi che possa competere con lei ma non c’è nulla da fare! ^_^
Magari mi sognassi lei la notte, sarei molto più sereno!

Anyway era DECISAMENTE al di fuori della mia portata….ma non ho resistito alla tentazione di tentare un contatto. Chiaramente vista la situazione ho dovuto puntare sull’originalità e, dato il rumore assordante che impediva di farle capire anche il nome del cocktail che stavi ordinando, ho giocato d’astuzia: telefono in mano, attiro l’attenzione, giro il display verso di lei e mi gioco un: “I’m quite gay, but you are really too beautiful!!!” Almeno un sorriso gliel’ho strappato!

Si lo so, sono scemo, ma vi piaccio così, proprio così, e Memole è il nome mio….

Annunci

7 pensieri su “All in my mind

  1. ^__^ vogliamo fare una gara di film mentali? però tu hai un asso nella manica, ovvero più faccia tosta di me, perchè nei tuoi panni io non avrei avuto il coraggio di fare nemmeno il più pallido e innocente approccio alla barista.

  2. Wednesday ha detto:

    Per risponderti al commento dell altro post, non credere che io sia attratta dalle classiche “belle”…sicuramente non sarei collassata con la tua barista 😀

  3. daffo ha detto:

    …diciamo che cerco di non farmi film mentali, perché poi le cose vanno diversamente e quando si hanno certe aspettative spesso si resta delusi. a giuste dosi e cmq cerco di vivere il presente.
    questo aiuta quando ci aspettano tante cose da fare…non ci penso e le affronto quando arrivano, così non mi faccio paranoie. se la realtà è fatta di pensieri, cerco di farmi bei pensieri :0)
    …ma un pensierino a una bella ragazza di tanto in tanto ci sta…in cinemascope magari ahahah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...