Ma che te ridi?!?!

Eeeeeccccooomi qua, di fretta, sudato, col cervello in modalitù YES WEEKEND 😀

Mi si impone un minimo di costanza e serietà nelle prossime due settimane, dato che la mia migliore amica è in ferie all’estero e non potrò svalangarla quotidianamente con tutti i noiosi aggiornamenti sulla mia vita! Almeno quando torna si legge gli ultimi post ed è a post (adoro questi giochi di parole).

Mercoledì sera ci stavamo salutando e le ho detto “Oh, miraccomando, l’ultima volta che sei andata via mi sono capitati 4 kg di sfighe, vediamo di non bissare” e lei risponde “Ma vai tranquillo, basta che, per cortesia, ti mantieni a distanza da Mr. Cazzoèimpegnato”, al che mi ricordo che l’avevo sentito nel pomeriggio e le dico “ahaha, t’immagini se domani me lo trovo da ste parti?!?” ci facciamo una sana risata in mezzo alla strada….DETTO FATTO, lei è in aereo e io che mi chiedo “CHE CAVOLO AVEVAMO DA RIDERE”. Me la son gufata 😀 Comunque tutto a posto!

Sinceramente ultimamente il giovedì è uno dei giorni che più temo nella settimana, ma sono sopravvissuto egregiamente (anche se ho rischiato un travaso di bile perchè volevo lanciafiammare un mio collega….ma visto il grado, età e un altro paio di questioni ho dovuto fare il bravo bambino)! Oggi super giro shopping… 4 tra pantaloni e jeans, 1 bermuda, 2 malgioni, 8 tra polo e tshirt e 3 boxer. Al tutto aggiungiamo una tappa da NARA CAMICIE, con commessa che puntavo qualche anno fa (poi scoprii che era fidanzata, come al solito…) in servizio proprio oggi. Mi provo questa camicia a righe lilla e bianche fittissime da mettere al prossimo matrimonio e, dopo che l’ho provata (non posso mangiare per 2 settimane se no non ci entro) mi dice “ma che fine hai fatto, è da un po’ che non ti vedo” -.- cazzo non sono riuscito a risponderle! Però che goduria che si ricordi di me 😀

Stasera dovevo imbucarmi a un concerto ma il genio che mi ci doveva portare aveva sbagliato la data! Comunque stasera si esce con Mr è1miracolosecivediamo2voltein15gg!
Seguiranno aggiornamenti! Domani gradirei prendere un po’ di sole, sono una mozzarella panciuta!

SPEEEROOO di riuscire a trovare un attimo per fare un giro tra i blog! Ah ho visto Transformers 3, lasciate perdere… a parte gli effetti speciali e quel canotto biondo con le tette, bhe potevano fare decisamente meglio! Merita tantisssssssimo la prima scena del trailer, in cui arriva Bumblebee 😀

Vabbhe metto il link perchè l’incorporamento del video non va:
http://www.dailymotion.com/video/xjeq81_transformers-3-that-s-my-car_shortfilms

Un pensiero su “Ma che te ridi?!?!

  1. però, vedo che hai saccheggiato i negozi… e vedo pure che avevi pur fatto colpo sulla commessa! come al solito non vado al cinema da un secolo, ora i miei figli aspettano l’ultimo Harry Potter, quindi il prossimo viaggio alla multisala sarà per quello…

Rispondi

