Il sole delle 6…

Ho investito l’ultima parte del pomeriggio spiaggiandomi sul terrazzo, nella speranza di recuperare un po’ di colorito! Eh si perchè già non sono un bijoux, ma col giusto colore faccio anche io la mia porchissima figura 😉 Certo c’è qualcuno (quella brutta persona di Amoon) che aggiorna lo status di FB informando il mondo che è svaccato in piscina, ma noi ce ne freghiamo e ci accontentiamo di un paio di orette, anche perchè dopo le 17:00 c’è il sole migliore 😛

Compagno di abbronzatura l’iPod, che come sapere ha il vizio di tirarmi qualche schiaffo con la sua fantastica riproduzione casuale. Certo essere sulla sdraio e sentire Winter Song che parte fa un po’ strano, e soprattutto il “Cause youre not where you belongInside my arms…” tocca nel profondo! In rapida successione mi spara così, in scioltezza e disinvoltura, due chicche di Adele, dall’album 21, una è Hiding My Heart che attacca come il diretto di un pugile con un “This is how the story went, I met someone by accident, It blew me away” per poi colpire poco sopra la cinta al “I wish I could lay down beside you when the day is done, and wake up to your face against the morning sun…” e ti finisce al “but like everything I’ve ever known you disappear one day, so I spend my whole life hiding my heart away“. L’altra è la già postata Someone Like You con il suo sempre vero “Sometimes it lasts in love but sometimes it hurts instead“.

Ma sapete che il suo ex ha avuto la faccia tosta di chiederle una parte degli introiti del disco? Eh si perchè lui lasciandola l’ha ispirata, il successo del disco è anche merito suo….roba da matti!

A questo proposito mi viene una riflessione: ammappa se contiamo le canzoni tristi vien proprio da chiedersi quanta cavolo di gente soffra per amore! Ma soprattutto, sempre facendo riferimento alle songs, quante storie finiscon di EMME! Tuttavia credo che una bella canzone sia frutto di un’esperienza ben metabolizzata e quando la senti, quando ti tocca davvero, bhe è un po’ come essere sparati da un cannone attraverso una nuvola di emozioni e…boh…a volte aiuta.

Oh, so che non c’entra nulla, ma sapete che io scrivevo BHE e BHO invece di mettere l’H alla fine?! So che è una cazzata ma a me piaceva più l’H in mezzo, ecco!

Comunque, tornando al discorso di prima, ogni tanto ci si sente così…

Annunci

9 pensieri su “Il sole delle 6…

  1. Dopo tutta questa pubblicità negativa di vento cosa posso aggiungere? nulla…mi fa solo strano che tu abbia trovato il tempo di prendere il sole, visto che a quanto pare stai sempre a mangiare (gli aggiornamenti di FB ne sono una prova)…hahhaha

  2. Kappabi ha detto:

    Ciao Summ3rw1nd, sto facendo la valigia: domani parto per le vacanze! 🙂
    Niente spiaggia per me quest’anno…solo fly & drive 🙂
    Ti lascio una canzone adatta a questo periodo anche se moolto, moolto datata ! (ma sempre attuale…perché ogni anno arriva l’estate 🙂 )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...