Speriam che non m’ammalo

Caspita stamattina mi son svegliato con un intontimento di testa allucinante! Ora che sono arrivato al traguarda non mi posso ammalare, mi rifiuto!

Ho trovato per caso una canzone carina: Jar of Hearts di Christina Perri (bravina, non ne avevo mai sentito parlare e tra le altre cose è anche tatuata al punto giusto).

Diciamo che devo ancora capire se la canzone mi piace, alcuni passaggi sono molto interessanti. Indubbiamente il video mi piace molto, davvero ben fatto, merita di esser visto.

Ci sono un paio di battute carine, come il “You’re gonna catch a cold, from the ice inside your soul” oppure “…and I’ve learned to live half alive“, che è sicuramente la frase che mi ha colpito, perchè mi ha fatto ricordare il mio “la mia metà gay è morta, la metà etero mi ha riportato a casa” 🙂 certo che ne son passati di mesi, a volte le cose sembran totalmente diverse, ma in alcuni momenti mi sembra di essere ancora fermo li.

Le coincidenze oggi sono fatte per essere ignorate, ecco…

5 pensieri su “Speriam che non m’ammalo

Rispondi

