Punte di eterofobia

Per causa di forza maggiore negli ultimi giorni ho abusato di RealTime. Giusto un’oretta fa ero spaparanzato sul divano guardandomi Cerco Casa Disperatamente e mi vedo sbucare dall’angolo un paio BIIIIPPP subito mi parte il radar!

Accipicchia il Roccia aveva ragione! Eh si perchè in questo caso i “cacciatori” di case erano una coppia gay. Ma che bravi, una piacevole sorpresa! Sia per loro che ci mettono la faccia (non mi dite che è esibizionismo) che per gli autori che finalmente danno un tocco di realtà in più al programma. So che di per se può sembrare una cazzata ma io non riesco a non considerarlo un passo avanti: certe cose devono diventare normali e lo saranno solo grazie a chi fa questi passi. Tra l’altro complimenti ragazzi, sto loft da 670mila pleuri è proprio un bel tocco di classe…. e na botta de soldi!

A seguire abbiamo un’amabile coppia napoletana. Lui imprenditore, lei impiegata. Budget? UN MILIONE DI EURO….
O_o
Ma subito l’uomo di casa si premura a precisare “nel caso in cui dovessimo sforare il budget, chiederemo aiuto al papà”
O_O

Vabbeh, vi dico solo che mi passavano da un appartamento anonimissimo (trilocale con 1 bagno) a una roba da più di 200 mq, in un palazzo d’epoca, con 3 camere per figli/ospiti tutte singolarmente soppalcate, 3 bagni, un terrazzo da 120 mq e, chicca della situation, VASCA IDROMASSAGGIO CON PARETE A SCOMPARSA che da sulla camera matrimoniale.

Commento del marito: “Ecco, no magari questa parete no, sa noi non siamo molto per queste sontuosità” …. MAVAFFANCULO.

Riassunto della puntata? Vince la prima coppia.

P.S.=una rapida googlata e guardate che trovo: dal forum di RealTime, ovviamente gli idioti non mancano nemmeno li.

7 thoughts on “Punte di eterofobia

    • Nooo…..ma sigh! Anche io spesso sono vittima dei commenti che fanno puff! E’ na cosa che mi manda in bestia! Infatti ultimamente controllo sempre un paio di volte quando lascio commenti su altre piattaforme! Ma ti trovi bene a commentare usando l’account di Twitter? Sai che mi sa che provo anche io….

      • Ahahah, ma possibile che sti benedetti sviluppatori non riescano a far funzionare le cose più banali!?!?! Io, sopo una lite con Gravatar, sembra che ho risolto 🙂
        Buona domenica cara 😀

Rispondi

