RealTime ribatte al volo

Ok non sono tutto il giorno a casa inchiodato alla TV, ma si sa che quando iniziamo a notare certe cose calamitiamo gli eventi…. infatti prima stavo facendo zapping e mi ritrovo su Cortesie per gli Ospiti!

In gara Martin e Dena (che scambio per una coppia) contro Pasquale e suo nipote Silvio.

I primi arrivano dall’America, sono amici, lui doppiatore, lei chef che insegna cucina italiana e ogni tanto da una mano in un albergo li vicino… i 3 “conduttori” si incuriosiscono e fanno un paio di domande tipo “dove? di chi?” e Martin in scioltezza “del mio fidanzato”. O_o E’ gay! Un altro! Non lo sapevano nemmeno loro 3! Ragazzi ma è possibile che in 2 gg ne vedo così tante?! Assurdo! Ok, guardo poca televisione ed è stata una coincidenza che in questi ultimi giorni sia stato parecchio a portata di tubo catodico (che oramai non s’usa più…), però non mi sembra così frequente cotal frociety, no?

Vabbeh, sto postando come un pazzo, mi devo contenere 😀 Una piccola nota, a favore della comunità LGBTQ: spieghiamo a Roberto Ruspoli (tanto simpatico, forse in alcuni momenti pure carino) che non è obbligatorio fare lo stronzo intransigente. A prendere un manuale su galateo e buone maniere siamo capaci tutti, la vera stoffa si vede nel fare una critica senza sembrare na checca schifata.

Insomma io riesco a non mandare a cagare gente che ha provato a chiedermi, mentre dettavo una password, “il 9 minuscolo?”, tu per piacere non indignarti per i gomiti sul tavolo.

Tanto tenera Robyn…. lella anche lei 🙂

Un pensiero su “RealTime ribatte al volo

  1. Mamma mia, l’ho rivisto oggi…ODIOSO Ruspoli….
    e poi, meglio Martin che appoggia i gomiti sul tavolo di quell’idiota che ha fatto la figura del marpione (anche odioso, per giunta).
    Robyn io l’ho vista a Londra….e non m’è piaciuta moltissimo…a parte qualche canzone…

Rispondi

