La cassa stressati/nevrotici

è quello che manca in ogni supermercato!

Già, perchè la cassa max 10 pezzi non basta (c’è sempre chi prova a fare il furbo), la cassa SOLO CESTELLI non basta (perchè anche qui c’è chi prova a infilarci con nonchalance un carrello -.-) e in tutte le altre casse, soprattutto quando sei di fretta, ti trovi davanti un lobotomizzato che vive ai ritmi di un bradipo in moviola!

Allora facciamolo, perchè è giunto il momento di prendere contatto con la realtà e istituire in ogni supermarket che si rispetti la cassa per stressati esauriti in preda a nevrosi post coda in tangenziale che hanno solo voglia di fare tutto alla velocità della luce e poter inveire contro chi non sta al ritmo dello sclerato milanese! In questo modo i comuni avventori non rischieranno di imbattersi in noi indemoniati e non ci saranno più malcapitati che dovranno subire sguardi carichi d’ansia mentre ripongono gli acquisti sul rullo della cassa!

Geniale, no?

Annunci

4 thoughts on “La cassa stressati/nevrotici

  1. daffo ha detto:

    :0D si si dai, e siccome siete tanti voi stressati/nevrotici va a finire che le altre casse si svuotano…per la felicità di chi come Daffo fa la spesa spesso con la tranquillità di un bradipo in vacanza :0)

    • Ma guarda io provo a rilassarmi….ma percepisco in maniera troppo lampante il bradipeggio, è più forte di me! Daffo non sai quanto sto somatizzando -.- mi devo ripigliare altrimenti non dormo più! Eppure a me sembra di essere abbastanza calmo!

  2. immagino che tu abbia scritto questo post dopo una giornata difficile. Sai alle volte è successo anche a me….in una sola occasione ho alzato la voce: c’è un limite a tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...