Sta botta -.-

Niente non ce la faccio. Vorrei sistemare un po’ di BlogCose ma sono sempre troppo di fretta. Oggi è stato un lunedì di merda, passatemi il termine.

Oltre alla questione del post precedente, oggi ho saputo che un mio amico ha un brutto problema di salute. Spero davvero che si risolva tutto per il meglio ma sono davvero scosso, anche per la sua fidanzata (che è una mia cara amica).

Sto cercando di buttare fuori tutto l’ottimismo che ho e di essere di sostegno, ma quando oggi realizzavo la notizia dentro di me veramente non riuscivo a capacitarmene.
Capiamoci, la ISSUE (Amoon so che ti faccio ridere) di ieri impallidisce alla notizia di oggi…. però mi viene spontaneo pensare a come a volte sia crudele la realtà. Insomma lui ama lei, e lei ama lui, stanno proprio bene assieme! Due persone che si fanno star bene a vicenda, insomma come dovrebbe funzionare una vera coppia….e ora ci si trova questo sbattimento. Mamma sto incrociando tutte le dita possibili e immaginabili, però davvero se solo mi metto nei panni di lei mi piange il cuore. Spero tra un paio di mesi di scrivere un post in cui racconto di come abbiamo schivato questo proiettile, sperando che si sistemi tutto.

Buona settimana, mi sa che per il weekend sarò da tirar su col cucchiaino.

3 pensieri su “Sta botta -.-

  1. daffo ha detto:

    dentro di noi abbiamo una forza che nei momenti buoni non sappiamo di avere, e questa forza vien fuori nei momenti brutti. passato il primo momento di smarrimento, sono sicura che il tuo amico saprà affrontare la malattia nel migliore dei modi. un forte abbraccio
    PS: non cercare il perché, certe cose accadono punto e basta. ora serve trovare il modo di venirne fuori al meglio.

  2. Incrocio anche io le dita…bisogna avere molta speranza e pensare positivo. E questo lo deve fare soprattutto chi sta attorno a queste persone. Ciao
    PS: grazie per il banner, vuoi che ti faccia i complimenti pubblici? 🙂

Rispondi

