Deformazione non-professionale

Son da ricovero… no, non lo sto dicendo come se fosse una notizia, prendetelo più come una conferma quotidiana, della serie “Hey, anche oggi è sorto il sole”.

Ieri mentre facevo 3min di zapping in cucina mi vedo Hilary Duff in un film stupidissimo su Rai2, in cui lei va a caccia di un uomo nel mondo della finanza americana. Fatto sta che entra in questo palazzo mastodontico e, girandosi gli uffici, mostrano l’inquadratura che va dritta sulle mani di questi simpatici ometti incravattati per individuare la fede e scremare gli sposati dai single. Attimo di panico e mi rendo conto che è esattamente quello che faccio io 😀 Ahaha sono seriale, quando incrocio qualcuno oramai mi viene automatico fare un check sulla mano cercando il simpatico cerchio di metallo (la vita circoscritta all’alunare… 🙂 )

Sono invecchiato eh? Già, lo sospettavo, ma non pensavo di essere a sti livelli.

Cambiando discorso…ieri si è incappati in un simpatico esemplare maschile, supponiamo di specie umana, in grado di emanare un certo fascino (e anche un buon profumo) e che al momento non ha evidenziato le consuete sociopatie (si, beh, ma diamogli tempo). Ho passato un bel pomeriggio e mi sono anche divertito…. m’ha riempito di complimenti, cosa che gli fa perdere un po’ di credibilità. Vedremo se ci sarà un seguito. Mi rendo conto, tuttavia, che ho la tendenza a farmi un film per ognuna delle possibili strade che può prendere un rapporto…. vorrei smettere di pensare ma non so come si fa -.-

Mi son preso in edicola l’inedito di Matteo B Bianchi 😀 Appena lo leggo vi dico….

Buona domenica croccantini miei 😀

P.S.= so che scatenerò compiacimento da parte di Amoon, comunque ho deciso di non rispondere a “chevelodicoafarecercheròdinonparlarnepiù”. Ah proposito…vi invito a visitare il blog di sto rompipalle perché la nuova immagine (ovviamente la foto l’ho trovata sul web) di benvenuto è opera mia 😀

14 pensieri su “Deformazione non-professionale

  1. Sono seriale come te!
    Anch’io controllo subito l’anulare. E se la fede non c’è, inizio pure a fantasticare i motivi del suo stato da single (insomma, mi faccio il viaggione sia gay!)

    In bocca al lupo per il nuovo incontro 😉

  2. ah ecco un nuovo incontro? non ti dico com’è andata con sandokan ieri sera….domani se riesco ti chiamo…ciao
    PS: ecco perchè mi sono diminuite le visite sul blog…mi hai linkato…ahahah

Rispondi

