Mi son dimenticato il titolo geniale che avevo in mente per il post

…e già avete capito come mi sta riducendo questo lunedì!

Allora, adesso lo dico:
MI FA INCAZZARE CHI E’ FIDANZATO E SI METTE SUI SITI DI INCONTRI

Mi lascia perplesso, non c’è niente da fare. Niente di personale, non ci vedo nulla di male, ma mi perplime! Va bene, li non si cercano solo trombate, sono d’accordissimo. Vuoi cercare amicizie li? Ok, è legale.

Però una cosa, solo una cosa ti chiedo: SCRIVI A CARATTERI CUBITALI CHE SEI IMPEGNATO, se no mi fai girare le palle. Non è giutofar interessare qualcuno e fargli sprecare anche solo 10min della propria esistenza. Perchè? Lo si fa solo per gratificare il proprio ego? No, mi dispiace, non ci sto.

So che è un discorso di cui non frega fondamentalmente niente a nessuno ma avevo voglia di manifestare il mio disappunto! E’ sbagliato!

Si lo so ragazzi, ho già deciso di cambiare canale, però il tempo è tiranno e le occasioni scarseggiano.

Questa canzone mi uccide….

14 thoughts on “Mi son dimenticato il titolo geniale che avevo in mente per il post

  1. hai ragione, bisognerebbe mettere bene in chiaro che si è impegnati. quanto al fatto che sui siti di incontri non si cerchino solo trombate però sono molto scettica. tempo fa io mi ero iscritta a uno per trovare amicizia, e gli unici che mi hanno contattato erano appunto interessati solo alle trombate. poi non so se dipende anche dalla fascia di età; i miei coetanei pare pensino solo a quello, il che in fondo è anche logico perchè a quaranta e rotti anni gli amici già ce li hai, è un po’ difficile che te ne servano di nuovi.

  2. te l’avevo detto che F. si è fidanzato? ebbene non si è mai cancellato da romeo…sia lui che la sua metà però hanno scritto “ho un partner”. Anche io trovo certe cose incomprensibili

  3. daffo ha detto:

    sono d’accordissimo con te. anche a me è capitato di perdere tempo con persone che poi si sono rivelate non interessate a quello che dichiaravano di cercare…mah, valle a capire.

  4. I caratteri cubitali sarebbero d’obbligo. Ma quando uno è subdolo nella vita reale, figuriamoci in quella virtuale!!! Basta pensare che c’è gente che ha una seconda famiglia all’insaputa della prima (e magari pure della seconda), quindi non voglio neanche pensare a quante cose uno può omettere di se, virtualmente. E poi si, la cosa che fa incazzare non è che tu sia fidanzato, ma che tu non lo dica!

Rispondi

