Cucù!

Buonasera! Son ancora qui 🙂

E’ arrivato il freddo qui dalle mie parti! Tirarsi fuori dal letto quando suona la sveglia è una bella impresa…

Veniamo a noi, persiste il benessere citato nei precedenti post. Regola dei 7 giorni…oggi era il settimo, quindi le speranze si consolidano. OVVIAMENTE quando pensavo che venerdì sabato e domenica scivolassero via facili, il mio bad-kharma ha prontamente presentato situazioni anomale, ma l’umore non è stato intaccato.

Considerazioni? Non lo so… il periodo è ancora un po’ strano, e purtroppo (es. ieri sera) di tanto in tanto gli ormoni prendono un po’ il sopravvento. Il risultato è che conosci persone che magari sono anche interessanti, magari sono anche interessate, ma non so perchè non scatta quel qualcosa. Boh, un po’ mi sento in colpa perchè non ha senso uscire con qualcuno che si interessa a te, per poi spiegargli dopo qualche giorno che non c’è trippa per gatti. So che è un po’ un pensiero stupido, perchè non posso sentirmi responsabile per gli altri….però critico chi sta sui siti di incontri e in realtà è fidanzato perchè lo accuso di cose che in fin dei conti faccio anche io -.-

Vabbeh….in un attimo di non so che mi sono fatto l’account su meetic. A parte che costa un sacco (no non ho pagato), ma soprattutto mi sembra poco funzionale. Non chiedetemi perchè, non so se sia effettiva oscillazione sulla scala Kinsey o semplice curiosità a livello sociologico per le differenze di interazione da una sponda all’altra.

Ma con i sogni voi come ve la cavate? Se avessi sognato di andare a letto con una persone che tecnicamente dovrei odiare come la mettiamo? Non capisco se davvero certi  siano da interpretare o cassare come casuali anomalie.

Ma la mostra del nostro Bimbozzo?! Ho visto che qualcuno di noi è già andato in visita!!! Io purtroppo sono reduce da un weekend di mangiate e non ho potuto organizzarmi, ma sto meditanto di materializzarmi per il 22! Adesso presso Amoon per farmi compagnia, se qualcun’altro medita la comparsata per il giorno di chiusura mi facci sapere!
Ancora congratulazioni Bimboverde!

Buona notte, io mi sparo una doccia calda e scappo a nanna!
1 abbraccione.

P.S.=…e quando stai per buttarti in doccia, tuo padre ti frega il posto -.-


U2 – Stuck In a Moment

4 pensieri su “Cucù!

  1. ultimamente, in due posti diversi, si parlava dei desideri che è meglio rimangano tali; pare infatti che sia tipico dell’uomo non volere più le cose una volta che le ha ottenute, come se l’interesse che destano stesse appunto nel fatto di non averle. da parte mia ti posso dire che i mesi scorsi ho sofferto molto a causa di certi sogni che sapevo in partenza che non avrei potuto mai realizzare, ma mi sono intestardita a sognarli comunque. sto molto meglio ora che li ho archiviati. dipende anche dal tipo di sogni, però!

  2. Amoon ha detto:

    e in tutto questo scrivere hai trovato tempo per telefonarmi…che carino. Mi hai chiamato mentre ero a cena…Come ti dicevo il 21 è il compleanno di mio padre, ma con ogni probabilità o il 22 o 23 festeggiamo e non voglio mancare…nella mia famiglia è tradizione “esserci”. Mi scuso qui in anticipo con bimboverde. Appena posso ti richiamo (stasera ovvio)

Rispondi

