V3nto vs Bricolage

Eh si, oggi nel tardo pomeriggio sono andato a fare spese selvagge all’IKEA! 2 cassettiere e una scrivania! Alla fine ho tirato tardi e non sono riuscito ad andare al cinema con i miei amici, così ne ho approfittato per iniziare il montaggio della cassettiera.

Confermo che, secondo me, finchè non fai le cose da solo non impari! E’ bello trovarsi tutto già montato, ma anche il fai da te da delle belle soddisfazioni.
Ora che ci penso il “bricolage” del titolo non è appropriatissimo 🙂

Ieri sera, dato che non ho trovato una valida spalla per uscire, sono stato a casa e sono inciampato in “Io Canto”. So che l’ho già detto in passato ma lo ripeto, per quanto sti bimbi provino siano carucci e bravi, certe canzoni sono troppo grandi per loro….
I Have Nothing di Whitney Houston cantata da un bimbo non se po’ senti.

Ora una bella doccia e mi butto a nanna!
Buon weekend splendori!


Whitney Houston – I Have Nothing (Live in South Africa)

6 pensieri su “V3nto vs Bricolage

Rispondi

