Le buone vecchie abitudini…

Son tornato da un po’, e non smetto di sorridere…

Sono uscito a cena con una mia cara amica, la mia metà malefica….si perchè quando ci mettiamo a tavola io e lei siamo il male 😀
Serata sushi dalla sushara di fiducia, con bottiglia di Falanghina allegata. Tenendo conto che non bevevo da un po’ è stata davvero la serata ideale per ricominciare. Ci siamo seccati una bottiglia in due, parlando un po’ dei ns problemi, scazzi famigliari, amorosi, i primi mesi da sposata…. cazzo quante cose, però ci siamo davvero alleggeriti. Siamo usciti ed è stata un’escalation di risate!

Era da tanto che non facevo una serata così….sono leggero 😀 Sarà il vino, non so, ma nonostante tutti gli sbattimenti dell’ultimo periodo mi godo questi istanti di felicità….e mi fa piacere condividere con voi 😀

Vi posterei il link del suo blog, ma se poi scopre che ne ho uno e non glielo ho detto mi strozza 🙂

Sogni d’oro!


Nat King Cole – Smile

2 pensieri su “Le buone vecchie abitudini…

Rispondi

