La Nutella con le mani

Mangiare la nutella (o la crema nocciolata, poco importa, ci si accontenta di quel che abbiamo in casa) attingendo direttamente dal vasetto usando le dita è una cosa che va fatta almeno una volta all’anno! Lo prescrive il medico: il senso di liberazione che dona è inaudito! Si ok, l’igiene viene un po’ messa da parte….ma sticazzi!

Avete mai pensato a come ogni tanto “surroghiamo”? Non so, sto riflettendo sui miei ultimi mesi e sono giunto alla conclusione che forse (non ne sono proprio convinto) ogni tanto cerchiamo pezzi di qualcuno in qualcun’altro. E’ una cosa strana da spiegare, ma a volte ho come la sensazione di aver cercato diversi pezzi di un puzzle. Ho come la sensazione che nei mesi non ero io quello che cambiava, ma il pezzo che cercavo. Ho come la sensazione che fossero pezzi dello stesso puzzle.

Altro sticazzi….stasera non lo so, so solo che come proposito per l’anno nuovo dovremmo mettere MANGIARE LA NUTELLA CON LE DITA, perchè ogni tanto è giusto pensare solo a noi!

Che lunedì ragazzi… ci sono un po’ di scossoni lavorativi in vista e devo prendere un po’ di decisioni. Non so che fare. So che non posso accettare i consigli di nessuno di coloro che mi circondano, perchè hanno una visione troppo parziale e falsata. Una persona probabilmente guarderebbe alla questione con imparzialità… ma chiedergli consiglio vorrebbe dire compromettere il mio stato emotivo (di più, è possibile???), quindi in tutta serenità me la smazzerò da solo!


Lana Del Rey – Video Games

10 pensieri su “La Nutella con le mani

Rispondi

