Super Bebè a Bordo

No non ho ingravidato nessuno, tranquilli! Oramai non bazzico in maniera “intima” quelle zone da più di 600gg.

Sarà che come dice qualcuno ho voglia di tenerezza… fatto sta che stasera, tornando a casa dall’ufficio, mi sono imbattuto in una nebbia pallosissima! Arrivo finalmente al mio paesello e mi trovo davanti una simpatica Lancia Y grigia, la vecchia elefantino per capirci, con un simpatico foglio A4, stampato a colori, incollato sul lunotto posteriore.

SUPER BEBE A BORDO
con al centro il simbolo di Superman.

L’ho trovata una cosa carinissima. Insomma non ci vogliono targhe strafighe o chissà quale gadget cool…. insomma c’è chi regala ai figli l’iPhone, ma secondo me un dettaglio del genere non ha eguali! Da proprio l’idea dell’affetto e dell’attenzione che un genitore può nutrire nei confronti del figlio.

 So che è una cazzata e magari guidava il peggior genitore del mondo…. ma mi ha dato la sensazione di qualcosa di bellissimo 🙂

Non so, mi sa che mi son rincretinito…


Fire For Fighting – Superman

11 pensieri su “Super Bebè a Bordo

  1. Norden ha detto:

    incominci a preoccuparmi….:S
    :))))

    mi sono ritrovato nella stessa situazione accompagnando una mia amica con i sue due figli al supermercato….in Belgio…(il video me l’ha mostrato lei dopo ehheheh)

  2. Se ha ancora il superbebè, per l’iPhone ci sarà tempo… 🙂 però non penso che sei rincretinito, è un’osservazione profonda, da persona sensibile. Ecco, di questo mi preoccuperei sinceramente eheheheh

Rispondi

