Hi-Tech, Trik & Trak!

Coooomeeee son soddisfatto!

Mi sono finalmente sistemato sto benedetto Blogroll 🙂 Ammiro i Blogspottiani perchè il loro è tanto caruccio, con i blog ordinati in base a chi ha postato per ultimo…il mio è molto più spartano, però almeno l’ho aggiornato per benino!

Inoltre ho anche aggiustato un po’ i widget sulla dx, così almeno non occupano più tutta la colonna!

Mi emoziono per poco, lo so 😀

Buon ponte splendori!
…che tanto io domani lavoro


Natasha Bedingfield – Strip Me

Rispondi

