Giramenti vari

Devo uscire da questa fase di scazzo perchè davvero sta diventando fastidiosa!

Considerazione generale: tutti abbiamo i problemi, tutti abbiamo i nostri sbattimenti, più o meno gravi (che poi comunque è soggettivo). Ora io mi chiedo, ma se uno ha le palle girate perchè deve rompere le palle agli altri? Io quando sono incazzato per i cavoli miei non mi metto a rispondere male a cazzo. Un conto se mi rompono le palle, ma altrimenti me ne sto nel mio!

Ora non capisco perchè il resto del mondo non faccia lo stesso! Il prossimo/prossima che mi tira una rispostaccia lo mando a fanculo, ecco.

Devo iniziare a programmare la situazione per i regali di Natale, altrimenti come tutti gli anni mi riduco al giorno prima… scarsa capacità di programmazione, è un mio problema da parecchio.

Un po’ di post fa avevo inserito una canzone di Giorgia, Vado Via, ma mi sono scordato di inserire una frase molto bella che ho riascoltato poco fa…

ritorno tra la gente lei mi guarda ma non sa
che cosa porto dentro con il peso del vissuto che mi ha reso grande
ma grandi non si è mai davanti a un’altra delusione
follie che scorderò
e forse sarai tu a ricordarti di me

….e compensiamo con un poì di tamarria ora! Buona serata 😉


Aubrey O’Day – Automatic

2 thoughts on “Giramenti vari

Rispondi

