Monday Morning means…

Ieri mattina, Lunedì mattina, un inizio in salita. Uno ci mette tutta la buona volontà ma….treno soppresso! Ok, saltiamo al volo sull’altro, siamo io, A, e la sua amica Rossana (credo).

Un saluto, mi presento, ma nulla, non sento la scintilla verso di lei. In linea generale avrei approfondito la conoscenza, fatto almeno 4 chiacchere di cortesia. Probabilmente ero troppo stanco, quindi cuffia nell’orecchio e libro aperto. Un solo sorriso quando è scesa dal treno. Rossana. Non c’è stato scambio. Mi sento strano.

Arrivo quasi a destinazione e mi preparo a scendere. Una ragazza sta prendendo l’uscita ma viene chiamata, appena in tempo, da un altro ragazzo che la avvisa che ha dimenticato la borsa sul sedile. Ora, ci rendiamo conto del culo sfacciato che ha avuto la signorina??!!? Un lunedì buttato in preda alla follia alla ricerca della borsa perduta…chissà che casini, chissà che tragedia. L’ha schivato per un pelo, come un proiettile in Matrix! Se pensa a come sarebbe potuta andare, beh è come se avesse vinto al lotto!

P.S.=io e la sfiga…stamattina quasi tutto il viaggio in piedi 😦


Karmin – Crash Your Party

Annunci

6 thoughts on “Monday Morning means…

  1. Kappabi ha detto:

    La ragazza ha davvero vinto al lotto! Puoi ben dirlo! 🙂 A me purtroppo non successe! 😦 Fu effettivamente una tragedia…non voglio più pensarci! 😦

  2. Norden ha detto:

    io su al nord nord….persi il porta carte di credito con: carte, bancomat, patente, carta d’identità (lì è tipo carta di credito)… una tragedia, annullare tutto, sporgere denuncia alla polizia di lì per mandarla in italia ed avere il duplicato del postamat,…

    dopo una settimana mi arriva un pacchetto con tutte le carte ed il porta-carte (in metallo). Qualcuno l’aveva trovato sul tram, l’aveva lasciato in un supermercato (lì i supermercati hanno all’interno l’ufficio postale) ed il supermercato mi aveva rispedito il tutto (grazie alla carta d’identità) gratuitamente a casa! 🙂

    La carta di credito di là mi arrivata 2 giorni dopo a casa con lo stesso Pin e gratuitamente, per quelle Italiane ho dovuto aspettare e far tutto una volta giù e pagare per i duplicati!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...