Some kind of paranoia

Quanto posso star messo male? Sentite questa: ieri sera (alias l’1:00 circa del 26 ma per me era ancora Natale) stavo tornando a casa dopo un’uscitina veloce con un po’ di amici.

Ero solo in macchina e stavo entrando in zona “casa mia”. Vedo un sacco nero della spazzatura in mezzo alla strada: lo evito. Sono fermo al semaforo e lo guardo dallo specchietto, penso: “che animali, qualcuno che ha buttato un sacco della spazzatura per strada…..beh ma magari gli è caduto. Oh mamma, magari c’è dentro un bambino abbandonato….o una bomba…. oh quando passano i netturbini lo tiran su, ognuno c’ha il suo lavoro. Ok ma se è un bambino, magari un netturbino lo inforca e lo tira su e se ne accorge dopo…. nooo pensa che sfiga. Beh ma se fosse un bambino ora di domani muore assiderato. E se fosse una bomba?! Mamma mia magari qualcuno lo tocca dentro ed esplode…” mumble mumble…

………

Conclusione? Passo il semafaro, 4 frecce, accosto. Scendo, vado a piedi a recuperare il sacco che…. ERA VUOTO.

Penso troppo, lo so…. e la cosa si riflette in tutte le altre sfere, fate un po’ voi. Ancora buone feste 😉

Ah, una piccola postilla. A parte il fatto che, se avete un dispositivo Apple, vi suggerisco di scaricare l’app dei 12 regali di Natale. Ieri pensavo a quanto cambino i desideri da un anno all’altro, e pensavo alle speranze che avevo il Natale scorso. Come cambiano le cose…
Vabbeh, doppietta dei Coldplay, oggi mi sono accorto che in Fix You c’è questa frase bellissima, che ho sentito molto mia in alcuni momenti di quest’ultimo anno:

When you’re too in love to let it show

Ok googlando ho scoperto perchè me ne sono accorto solo stamani: il testo è “too in love to let it go” (troppo innamorato per lasciar perdere), ma nel live qui sotto ha cambiato con “troppo innamorato per darlo a vedere”…. adoro, in entrambi i casi, adoro.


Coldplay – Fix You

Annunci

9 thoughts on “Some kind of paranoia

  1. Kappabi ha detto:

    Vabbe che certe cose possono capitare ma… pensare subito al peggio…. XD XD Direi che come pessimismo batti mia mamma, che è una pessimista cronica XD XD
    Anch’io amo molto i Coldplay anzi…ADORO XD XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...