Tuoni

La cosa funziona così: i pensieri fanno rumore….tanto.
Non è che li puoi ignorare così per così….no.
Oggi peró mi ci metto, mi ci metto di guzzo buono, per spegnere un po’ di cervello.

Me la sono cavata piuttosto bene, niente da dire…però basta una frase storta, una cazzata che in qualsiasi altro momento non avrebbe sortito il minimo effetto e la cosa si fa difficile, perché mi scazzo, mi lascio prendere dal malumore e mi ammutolisco.

Una nota. Sapete le due ossa che sbucan fuori all’inizio della gabbia toracica? Appena sotto il collo. Ogni tanto mi cade l’occhio li, come se fossero una finestra su chi ho davanti, che mi permette di vedere chissà che… Succede sia con uomini che con donne, e tendenzialmente con quest’ultime ci sono altre distrazioni un paio di centimetri più in basso. Vabbhe oggi son riuscito a tirar su lo sguardo abbastanza prontamente.

Torniamo a noi.
L’iPod è l’alleato. Si, lui, il cui shuffle in passato ha inferto colpi durissimi al cuore.
Musica a tuono nelle orecchie: non basta, ma è sicuramente un’arma.
Insomma hai davanti uno con la pistola e tu hai un coltello. Son comunque cazzi amari, ma se sei bravo e hai fortuna magari…..

….so I choose my weapon, I choose my way, it’s easy saying nothin’ when there’s nothin’ to say.

6 pensieri su “Tuoni

  1. Summ3333r!!! Ma anch’io ho una passione per le clavicole (si, questo è il nome delle due ossa all’inizio della gabbia toracica)!!! Non posso fare a meno di notarle! Quelle delle donne, poi, non ne parliamo, bellissime! ^_^

    • Ahaha, pensa che ho scritto il post mentre ero in treno e ho provato a googlare, clavicole però non mi convinceva, credevo che quel punto avesse un nome più specifico 🙂
      Mi fa piacere sapere che non sono l’unico pazzo!

Rispondi

